![]() |
[R850R] Vendo
Mi piange il cuore...e infatti apro timidamente questo 3d nella speranza che nessuno mi risponda.
La mia amatissima (come una figlia)R 850 R (meglio conosciuta col nome di Blue Legal) del marzo 2002 potrebbe lasciare il mio garage. Con 65.000km, trattata in modo maniacale, tagliandi BMW, gomme Pirelli Angel ST nuove, una borsa DX, Antifurto originale BMW, parabrezza Touring originale BMW, parateste BMW. 4.200€ quando questi esserini malefici :arrow::arrow: si impossessano del microcervellino che ognuno di noi motociclisti ha....non c'è nulla da fare.... :sad5::sad5: |
mik stai attento!!!morri ti ha sgamato la password qde e vuole vendere la tua mitica cavalcatura!!!
|
:( :( :( no.....non è Morri..... :( :( :(
anche se in qualche modo lui c'entra :evil: |
gs invasion?
|
ma allora fai sul serio ! :mad:
eccone un altro che se ne va :mad: ciao a tutti luca |
Lo so Luca, mi sento un assassino.....la Blue Legal è un mito....ma sta zozzone di :arrow: :arrow: non se ne vanno.... :sad5:
|
interessato a scambio con mt03 del 2007??
|
No grazie, resto un BMWista convinto :) e le :arrow: :arrow: reestano anche loro nella mia testa :(
|
ok
come vuoi.... |
LEGGETE QUI queste segue un mio annuncio su Moto.it
BUONGIORNO SIG. / SIG.RA sono la signora MARIE FRANCE, ed io commissione contattarli per quanto riguarda la vendita della vostra moto e mi ricordo averli chiedere se la moto fosse sempre disponibile perché sono realmente interessato. Vorrei comunicarvi che sono svizzero d'origine ma vivo in Africa più precisamente in Costa d'Avorio con mia Marito. Per la distanza voi fatta nessun preoccupazioni perché prometto di mettere tutto in opera perché questa transazione questa passi bien.vus che sono presa dalle mie attività e che non posso renderla sui luoghi ora io vi propongo come modo di pagamento il bonifico bancario se non trovare di inconvenienti a ciò vorrete farmi pervenire le vostre coordinate bancarie completo: * CODICE IBAN; CODICE BIC; NOME DELLA VOSTRA BANCA; NOME ED INDIRIZZO DEL BENEFICIARIO SEGUITO DALLA SUA CARTA D'IDENTITÀ.Quest'informazioni saranno necessarie per fare il trasferimento verso il vostro conta. Per quanto riguarda il trasporto della moto verso l'Africa ciò sarà realizzato da un'agenzia di trasporto situata qui, quest'agenzia potrà soltanto prendere contatta con voi quando la vostra banca avrà confermare che il denaro è effettivo sul vostro conta. Preferisco tutti spiegarvi la mia procedura perché sappiate che sono una persona ben organizzata. Io voi pregati di farmi sapere le vostre intenzioni. avrei così bisogno del vostro numero di telefono affinché il mio Marito li contatti potete unirli ai numeri seguente. 00225 01616647 saluti sinceri La Sig.ra MARIE FRANCE e poi dopo la mia risposta con la quale le chiedevo come comportarci per il trasferimento di prorietà BUONGIORNO sig. non preoccuparli per il passaggio proprietà, una volta il denaro sul vostro conto contatterei una società d'import export che seguita del mio trasportatore verremo a cercare la moto ha il vostro indirizzo in Italia e con il vostro aiuto si occuperanno di fare tutti i passi possibile per il passaggio di proprietà e firmeranno tutti i documenti nel mio nome ma il più importante mantenendo è che il vostro conto sia accreditarla allora fatta giungere i vostri coordinati bancari completo affinché la mia banca inizi il trasferimento verso il vostro conto non appena possibile. grazie MARIE FRANCIA SECONDO VOI E' UNA BUFALA?? |
assulutamente, una mozzarella da 15 t
al primo post rispondo io per dirti di non vendere l'850, cosa ti ha fatto di male per meritare ciò? |
Bufala? Ma vaaa...tu passare dati conta perchè moto io volere comprare. Proponi solo contanti tu dare cammello quando vedere soldi e solo di persona. Vedrai che non risponde più ;-)
|
@R72: non mi ha fatto nulla, anzi ne sono ancora pazzamente innamorato, per altro è un gioiellino le gomme avrano si e no 1200/1500km e i freni anteriori 500km bene o male....supertagliandata di tutto...insomma un affare per chi compra, solo che si innestata nella mia microscopica mente una stringa di lettere e numeri che più o meno fa cosi: R1200R/R1200GS.......e non la riesco a levare via.....al massimo arrivo a R1150R :lol:
@comigs: mi sa che farò cosi ;) e poi la mia mukketta in costa d'avorio???? :rolleyes: |
anche io ho un gorilla per la R1200R ma vendere uno dei miei tesori è fuori discussione, nonostante non navighi nell'oro
|
Quote:
Ma la C.I. a che le serve?????? |
Quote:
boooo...secondo me mi vuole ciullare i piccioli :lol: |
Infatti Michè,,,,quando mi hai chiamato non mi hai parlato della CI. Allora adesso è certo che è un tentativo di truffa. Si beccano tutti i tuoi dati e ti fottono, con qualche transazione tra banche che richiede l'invio della copia del documento!!!
Mandali "affangala" (detto in ivoriano perchè ilfrancese non lo parlo :lol::lol::lol:) |
ora le rispondo che non ho un conto corrente e che se vuole fare l'affare mi deve mandare i contanti :cool:
|
meglio uno scambio con la mia CONCRETA mt03
credimi |
Qualsiasi cosa non abbia un'elica bianca e blu sul serbatoio non è degna di scarrozzare le mie sacre mebra :cool: :cool:
Scusami ma ad ora di moto sono un pò razzista ;) |
Lascia stare, è un'altra versione delle ormai celebre e risaputissima truffa. Lo hanno fatto anche per il mio scooter. Ho risposto con una significativa e perentoria frase in due lingue, per essere sicuro che recepissero il messaggio....
|
Minkiune ma allora è proprio vero...il cervello in fumo ti andò!!!!
Machitinnifuttiaccattatiamutuciriettanuova!!!!!!!! !!!! |
come si fa a vendere una r850r avessi la pecunia a disposizione la comprerei io per affiancarla al GS e non venderla mai più
|
Ancora con la solita domanda: sarà una truffa ?!?
Sono anni che su internet, sui vari forum di moto nonchè sul nostro QdE, si parla di questo genere di truffa... Ormai lo sanno pure sulla luna ... |
@Capoteam: hai ragione infatti è una caxxata, per altro la mia è come nuova, ma quando ti prende la scimmia non c'è nulla da fare..:(
@Superbet: evidentemente non ne ero a conoscenza......o pensi che mi diverta a copiareincollare qualsiasi minkiata mi arrivi per email????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |