![]() |
Mamma che brutto
A) buio
B) pioggia C) fanali auto,camion,moto negli occhi D) visiera abbassata In pratica quasi una guida alla cieca :mad::mad::mad::mad: Che due palle di tempo. |
Certo che anche te andare in moto con sto tempo... non è che sia il massimo della sicurezza...
|
sicuro che hai messo il casco dalla parte giusta? ahahahahah
|
GIGI.......aggiungici le strisce che diventano sdruciolevoli......:mad:
|
Quote:
:wav: |
hai ragione. ogni volta che guido di notte e con pioggia mi domando come mai ad esempio nessun costruttore ha mai pensato di mettere sui blocchetti moto i tasti con gli ideogrammi illuminati in stile automobilistico.
|
E ti lamenti??...io al rientro dal T&T mi son beccato pure un demente in contromano su di una rotatoria........
|
stai invecchiando Burt Baccara
|
Quote:
quando devi mettere le frecce o usare il clacson li vuoi vedere? |
Quote:
|
Dal titolo del thread mi domandavo chi avessi visto... :tongue2:
|
Quote:
|
Era giusto per puntualizzare. :lol:
|
che avventure sotto l'acqua....da pazzi.....
|
Sulla mia è illuminato il pulsante che aziona le frecce d'emergenza.
Per le condizioni meteo... imho il peggio è la nebbia, per una serie di ragioni.. eccone alcune: perchè le goccioline sono talmente piccole che non se ne vanno dal casco neppure in velocità.. perchè è ancora più difficile che ti vedano... e soprattutto perchè ci sono i geni con la macchina grigio metallizato con i fari spenti :snipe: |
sulle vecchie Gilera Arizona i blocchetti erano illuminati, non i pulsanti ma cmq le spie vicino.......
|
non mi pare salutare,specialmente in certe condizioni abbassare gli occhi per cercare un tasto..........
|
anno 1983 noi italiani ci eravamo già arrivati,
i comandi al manubrio erano illuminati di rosso, tipo strumentazione volkswagen per capire, ed erano una vera figata :lol: li montava la mia gilera 125 rx http://i53.tinypic.com/24v1jrb.jpg |
Quote:
ps:vedo ora che l'avete segnalato. Le gilera rv ed rx quando sono uscite erano stratosferiche |
Quote:
immagino che la visiera antiappannante non ce l'hai |
Pensavo la stessa cosa.
Visiera antiappannante e guanto con il tergivetro sono essenziali in casi del genere. |
Si la visiera anti appannante è presente solo che probabilmente non è perfettamente aderente alla visiera principale, quindi soprattutto all'altezza del naso dopo un pochino inizia ad appannarsi un poco. Ho un Shoei HornetDS ho provato a regolare gli eccentrici della visiera antifog ma forse non è perfetta.
Detto questo anche con la visiera perfettamente pulita, le goccioline,i fari negli occhi e il buio ci sono. |
Per le goccioline, su alcuni guanti c'è il tergivetro, funziona benissimo.
|
Quote:
...pensa che dopo i 450 e passa km sotto l'acqua al T&T, rientrato a casa, pensavo di fare una modifica al guanto sx o all'altezza del pollice oppure lungo il lato del dito indice, applicando un pezzo di gomma di circa 10 / 15 cm, presa da un vecchio tergicristallo..... |
Quote:
Sei te che dovresti comprarti uno scooter, quelli con il parabrezza alto. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |