![]() |
Un consiglio.....Replika?????
Stanotte in sogno grande :arrow: ...........avevo la Replikaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!.....porcaccia la miseria.........stamattina.........curiosando..... .......così tanto per fare..........su portaportese...........vendo bmw r1100s replika rendy mamola....2002.......17.000km..........perfetta... ....uniproprietario.etc..........etc.....8000 euri..........ma porcazozza.......... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :confused: :confused:
|
T'ho contagiato!!!!! :lol: :lol: :lol:
.. almeno non sono l'unica a cui appare in sogno una S :cool: ;) |
Quote:
se non una come la tua... ;) |
Al cuor non si comanda ... :lol: :eek:
|
Quote:
...........è meglio che mi sveglio.............anche perchè la mia essuccia così comè è un tantinello meglio..........e a pensarci bene in fin dei conti e solo una questione di............colorazione!!!!!!!!!!!!! ;) P.S. sè vuoi....una di queste notti d'estate..........ti vengo a trovare e te là presento!!!!!!!! :cool: |
Quote:
|
Quote:
.........certo di giorno..........la notte la si sogna!!!!!!! ;) P.S. ........o mio dio........la mia essuccia in mani sconosciute!!!!!!????! :sad1: .............tremo al sol pensiero!!!!!!!!!!!! :oops: |
E che c'è di male? io la sogno sempre la mia eSSuccia....
Sarà per caso la completa assenza di donne??? mah.... |
evvai di scimmia!!!! :arrow:
|
:roll:
Quote:
......capisco che le nostre essucce compensino tante cose...........ma cè un limite a tutto!!!!!!!!!!! :roll: :happy3: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |