![]() |
RT 2010 incidentata
Ciao a Tutti ,
premetto che posto in questa stanza perchè , immagino , possa essere di interesse specifico per RT2010dotati. Se ho sbagliato , prego i mod di spostare (grazie) Ho visto in altre stanze chi cerca il supporto x navi , chi cerca un tempomat , chi , come me , cerca il radiatore olio (che ho rovinato con la lancia a pressione)... Sulla Baia tedesca c'è un tizio da Bonn (Scooter-Service-Bonn) che vende un pò di componenti a prezzi (sembra) interessanti. Il tizio (se ho letto bene) vuol spedire solo in D e questo è un fastidio Se qlcuno di noi è interessato , parla tedesco e/o ha contatti in zona (parenti, amici , filiali , sedi...)sarebbe il caso di mettere in moto una piccola operazione. Purtroppo non ho nessuna delle caratteristiche indicate. ci scriviamo qui o in mp ciao Bert |
Qualche pezzetto sparso di RT mi pare di averlo visto sulla baya annunci in zona foggia.
|
di solito chi non vende fuori nazione è perchè ha paura di sòle. scrivigli in inglese dicendo che vai personalmente a ritirare la merce e che paghi anticipato, vedrai che si scioglie. Già visto e già fatto.
|
Per quanto concerne il parlare crucco io uso questo...
|
Quote:
Was die Diskussion Ich benutze Kraut Non capendo nulla di tedesco non posso dire se contiene errori, reinserisco il messaggio appenna tradotto in tedesco e chiedo di tradurlo in italiano e viene fuori così: Che la discussione che ho uso cavolo Direi che :lol::lol::lol::lol::lol: |
avevo abbastanza chiaro che con google trasl si poteva fare...
ho cmq già richiesto maggiori info in inglese... volevo solo segnalare la presenza di un tot di pox ricambi/componenti e l'eventuale scorciatoia nel caso di contatti personali in loco probabilmente la RT 2010 è ancora troppo giovane x aver necessità di ricambi ciao Bert |
siete dei Cannibali senza scrupoli.
Enzo |
Ciao Bert.
Un nostro amico Qde, ha per nik 104, vive a Monaco. Prova a scrivergli in MP; potrebbe essere la soluzione al tuo problema, sia per la lingua, sia per un recapito in Germania. Io gli avevo chiesto questo piacere l'anno scorso e mi aveva risposto di si. Poi non è stato necessario e non ne ho approfittato, ma 104 si era dimostrato disponibile e gentile. |
Grazie Paolobonato
guarda che il tizio vende anche il tempomat...ricordo male o eri interessato? ciao Bert |
Non so se vi può interessare, ho trovato sulla baia un utente francese con un RT incidentata e spedisce in tutto il mondo.
Numero oggetto: 250725320721 |
grazie anche a te Roberto
ciao Bert |
Non credo che il tempomat si possa installare successivamente, come accessorio, ma solo all'acquisto della mukka, come opzional "ex fabrica". Se hai notizie sull'effettiva fattibilità del trapianto fammi sapere.....
Grazie |
Facci sapere in tempomat:lol:
|
Io sarei interessato ad un paio di cosucce,provo a fare offerte lo stesso(si ma fatele all'ultimo minuto altrimenti salgono i prezzi)
se poi non mi spedisce,come scrive li piazzo il feedback negativo al crukko,cosi'impara a spedire all'estero. Enzo |
Quote:
|
ovviamente se posso dare una mano lo stesso, lo faccio volentieri
|
Ciao,
Suggerisco il traduttore http://www.lexicool.com/translate.asp?IL=2# dove potrete trovare diverse finestre di traduzione oltre Google. Ho provato diverse volte e pare funzioni molto bene. SAluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |