![]() |
un bar, ma non in centro...
non voglio aprire nessuna attività, voglio solo auto espormi al pubblico ludibrio!
ora vi spiego. ieri sono andato a gonfiare le gomme (era da fine luglio che non gli davo un'occhiata e nel frattempo avrò percorso circa 4/5mila km). bene quella anteriore era a 1 bar e la posteriore a 1,2 :rolleyes: ora sentitevi liberi di prendermi per il c..o quanto volete :mad: me lo merito!!! |
beh dai, se è sulla vespa dell'avatar nessun problema... :lol:
se sul GS... beh ora stà dritta anche senza cavalletto! |
per te si che serve l'RDC!!!!
|
e poi ci si lamenta che le gomme non hanno grip.....
:cool: |
e che si spiattellano
|
come ti capisco jafo ...
|
Complimenti!!!!!!!!! :lol:
|
sei peggio della madre dei miei figli
|
cazzus! ma da fermo riuscivi a girare il manubrio e spostare la moto a motore spento?
|
In effetti il manubrio era un cincinino duro! :)
|
Quote:
Ti batto... un paio di anni fa, alla prima uscita con la mia adorata XX, sentivo la moto un po' lenta a scendere in piega... mi fermo... e dietro ero a 0,9, e davanti a 1,4...! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Mi stanno perculando ancora adesso... |
Certo che se a gonfiarle...fosse una così, la pressione la potremmo far controllare un po' più spesso!!!
http://img502.imageshack.us/img502/7...mistarossi.jpg Uploaded with ImageShack.us |
...va che bella pom..pieraaaaa
|
ocio che spesso i manometri dei benziani sono decisamente starati.
successo anche a me: pressioni tipo 1.4. non mi sono fidato e infatti ero a 2.3................( dal gommista) ora ho un manometro serio a casa.......... |
Quote:
|
E' capitato anche a me di constatare che i manometri dei distributori spesso sono sballati !
Meglio dal gommista !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |