![]() |
SIDI Adventure
Necessità di sostituire gli attuali Alpinestars (non mi ricordo esattamente il modello, comunque supercomodi e superlongevi: classico boot semplicemente da infilare, in gore e pelle, indistruttibile).
Pensavo a qualcosa di meno versatile ma + protettivo. Utilizzo al 99,9 % stradale, giretti nel fine settimana (300 - 500 Km) da mattina a sera nei dintorni. Li ho provati ieri e sono rimasto un po' interdetto dalla rigidità generale. Devo ripassare per convincermi del tutto o abbandonare l'impresa. Qualcuno di voi li ha ? Se si: come si trova ? Mi preoccupa la sensazione di scarsa mobilità della caviglia (la sinistra: non litigherò poi tutte le volte per cambiare ?). Grazie. |
E' un acquisto che vorrei fare anch'io, anche perchè chi l'ha preso che conosco ne è molto soddisfatto!
Per ora mi ha trattenuto solo il prezzo, oltre 300 euri.... |
Non conosco questo modello ma ho avuto un esperienza simile. Con gli stivali nuovi (tcx mod?) appena presi faticavo a mettere le marce per ladiversa sensibilità. Dopo solo 1000 km peró era diventato tutto più morbido e più nessun problema
|
Per il prezzo: li ho trovati a 276 da Weel Up a Verano.
L'unica cosa che mi blocca è unicamente la rigidità generale. Di contro: infondono una gran senso di protezione. Attendo solamente che qualcuno che già li ha mi confermi la positività dell'oggetto. |
Poz vai tranquillo
Anche a me sono sembrati fin troppo rigidi alla prima calzata ma mi sbagliavo Una volta regolati come si deve la pelle cede un pò adattandosi al piede e diventano comodissimi |
comprati da Lagunaseca con cui il forum ha una convenzione
sono molto soddisfatto dell'acquisto attenzione alla misura. Ho un 42 e ho preso un 43!! con le calze Rev'it enduro sono perfetti Te li consiglio |
fidati sono pantofole! come per tutte le cose che si indossano ci vuole qualche "attimo" di adattamento.
(trovati a 230 neuri) |
ottimi stivali! li uso anch'io...una spanna sopra i tcx infinity.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |