![]() |
PER borse touring R1100-R1150 (gusci valigie e borse interne)
coppia gusci esterni usati, verniciati in nero lucido. 50 euro + spedizione.
foto qui: http://picasaweb.google.com/08dldl/GUSCIBORSEBMW# grazie :) |
Parliamo di 1150 o di 1200?
Se sono per il 1200 sarei interessato. Grazie |
pardon :mad: pensavo che quelle dei 1200 avessero una denominazione diversa.
sono per boxer 1100-1150 e forse per qualche K, tipo GT prima serie, ma sui K sono ancora meno ferrato... foto pronte non ne ho. per farle con luce naturale devo aspettare il fine settimana... e poi le manderò :) |
|
mimmo potrebbero interessarmi!
mi servirebbe che tu mi mandassi la misura della profondità dei gusci! le borse interne sono per le borse che montano questi gusci?? grazie |
misurare? ma sono tutte uguali!
sono i gusci delle valigie di tutti i boxer 1100-1150. sui k non so... e le borse interne sono quelle specifiche per valigie "grandi", quindi la sinistra non va bene sui boxer R e GS che hanno lo scarico più alto e la valigia sinistra più piccola... ah, naturalmente non sono i gusci "CITY". |
I gusci non sono tutti uguali!
....... la differenza è proprio per aumentare o diminuire la cubatura interna in funzione delle esigenze! ad ogni modo se puoi misurarmi la profondità mi faresti un piacere...... senza alcun problema ;) |
ero convinto che ci fossero solo due gusci: normali e city.
ma non insisto. :) vad giù a misurare e dopo scrivo... ;) |
misura massima di 15 cm circa, compreso il tratto di circa 1 cm che entra nella mezza-borsa ancorata alla staffa sulla moto.
:) |
Quote:
|
e a me interessa venderle:D
come facciamo? :lol: Skorpjo ??????? |
mandami in mp le istruzioni e l'ultima offerta :lol:
|
Quote:
ho messo un prezzo secondo me già basso per fare cifra tonda, che preferirei non far diventare quadrata... :lol: ho già scritto a skorpio, giusto per non creare incidenti diplomatici alla mia prima vendita qui. spero tu possa comprendere... :) |
allora attendiamo Mr. Skorpjo
stò tuned :cool: |
Grazie per il mister Diegox!
scusate il ritardo ma oggi ho avuto "contrattempi" in famiglia! se potete pazientare vi fornisco una rsposta domani entro l'ora di pranzo!! ....in caso contrario Mimmo ritieniti libero di procedere come meglio credi ;) |
ok grazie ad entambi! :D
|
In coda per le borse interne.
|
grazie Mimmo! lascio ;)
|
sarei interessato alle borse interne mi metto in fila
|
grazie Skorpjo :)
Diegox11 sei il primo della lista ;) |
:arrow::arrow: via mp modalità ecc ecc :arrow::arrow:
|
se vanno bene per le touring della r850r confort mi prenoto per le borse interne.
una domanda, le borse interne una volta tolte dalle valigie hanno una maniglia oppure qualcosa per il trasporto ? Andreasan |
in coda x le valige interne
|
opus..in coda x le borse interne
|
le borse interne sono opzionate da diego. vi aggironiamo quanto prima. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |