![]() |
[VENDO] KTM Adventure 990 anno 2006
KTM Adventure anno 09/2006 ... km 36000
tagliando, catena/corona/pignone, pastiglie anteriori originali km 0 (il tutto sono circa 450€ di lavoro) ... gomme 80% ... filtri benzina (89€) cambiati da pochissimi km ... Revisionata a settembre 2010 sospensioni modificate come modello "S" 2006 (escursione 245 mm.), consegno anche i pezzi originali per riportarla a 210 mm., lavoro effettuato da circa 5000 km con tutte parti originali compreso olio WP ... accessori: - scarichi Leovince con mappatura Akrapovic (più originali) - manubrio Protaper anodizzato Nero (più originale) - griglia radiatore metallo - paramani neri e arancio - telai laterali portaborse SW-Motec predisposti per il montaggio delle borse Givi - 2 borse laterali Givi - 1 bauletto Givi - protezioni telaio mod. SE - lampada ant. anabbagliante allo Xenon - presa corrente su cruscotto come mod. 2007/2008 - porta gps Touratech - sfiati forcella unico difetto è un segno di circa 2 cm sulla parte alta della carena dx ... causa da una scivolata fatta a velocita bradipissima in fuoristrada (danni riportati 0) ... per il resto la carrozzeria è perfetta ... richiesta 6900€ http://alpheus.smugmug.com/Moto/2010...34_r3vyA-L.jpg |
lievemente controluce la foto!:lol:
|
permuteresti con Speed Carbon Look presente nel mercatino?
|
Quote:
|
Oh a Giù ma una foto decente dove si vede la moto hai paura di metterla :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Eh si... sta foto fa cagare!!!! :lol::lol::lol::evil4::evil4:
Cosa ti accatti???? |
Quote:
per adesso non prendo altro ... ;););) |
oppporkamiseriaccia!!!:rolleyes::rolleyes::rolleye s::rolleyes::rolleyes:
ma spartakus lo sa??????? è un mondo che va a rotoli!!!!!:(:( |
molto bella, up for you!
|
Della moto non so nulla, ma il venditore e' affidabilissimo
Ciao Giulio! Renato K1100 lt 1992 una meraviglia! |
Quote:
mica andrai pure tu di bici neh ? ;);););) Cerea a W |
Quote:
|
uppete ... :confused::confused::confused:
|
Giulio bel pezzo...davvero...lo spilunga lo sa??...
ma davvero non puoi più andare in moto?... il mezzo è bello..io dovrei monetizzare la mia...però un mezzo da te lo prenderei al volo.... |
Quote:
quando vuoi sai dov'è, è veramente tutta perfetta ... ;);););) |
ti tengo d'occhio...
|
Se fossi in te cercherei un mezzo più comodo, tipo un K100RT... ;)
|
no il k100 Rt va troppo bene, meglio il 1150 gs e poi il 1150 adventure
Ciao renato K1100 Lt 1992 una meraviglia! |
Quote:
Quote:
|
Capito vah :lol: , mi ricordo che ti piaceva il Tiger 3 cilindri: non è che ammazzi quella scimmietta ;) ?
|
Quote:
|
l'hai solo di quel colore? ahahahha ti valga come up
|
Quote:
|
se vuoi ho un rt da permutare se vuoi fare il pensionato:lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |