![]() |
...dwalo !
questa mattina ho acceso la moto e sul cruscotto mi è apparsa questa scritta (DWALO !)..:arrow:
qualcuno di voi sa a cosa si riferisce?:confused: |
Ciao ML!!!! :)
Sembra sia la batterie tampone. tu che sei più tecnico di me, dai un occhio qui e sono sicuro risolvi il mistero :) http://95.110.143.4/vbforum/showthread.php?t=293591 http://www.google.it/search?q=DWALO&ie=utf-8&oe=utf-8 |
Ho googolato un po' e:
DWA è l'antifurto. se esce la scritta DWA è scarico. DWALO è semplicemente DWA+LO che sta per LOW. segnale DWA debole. :) |
Ti confermo il problema alle batterie dell'antifurto.
In Bmw mi avevano chiesto 70 euro per la sostituzione ma, grazie alle indicazioni del Forum ........ 10 euro e mezz'oretta di divertimento e tutto ok! http://vaqdellelica.altervista.org/v...neBatterie.pdf |
kakkio quanto hanno durato :rolleyes:...sono le sue originali!!!:confused: si comunque pure io trovate in eletrofornitura dalle mie parti ...;)
|
Quote:
|
meno male che ho solo i classici due strumenti analogici......
:lol: |
Quote:
F. |
Quote:
|
un ultima cosa ......:cool:
sapete se il modello di batteria tampone è sempre lo stesso o può cambiare ? leggendo nel link postato mettono "CR123A LYTHIUM"...è quella che va bene per tutti i modelli-anno...ecc.. ecc?:confused: grazie a tutti i perculati e non !!:!::!::lol: per RED..si erano le sue originali..mai cambiate prima !!:( |
la mia ha sempre l'antifurto inserito (anche in garage) dal 2007... ancora non si è scaricata :rolleyes:
|
forse è il sistema migliore !
a me il conce mi ha detto all'epoca dell'acquisto di non tenerlo sempre inserito perchè scaricava la batteria della moto...allora ho seguito il suo consiglio... |
batterie sostituite...tutto ok ora!!
l'unica cosa che ho notato è la sigla delle stesse, io ho montato le CR123A lithium mentre quelle che ho tolto hanno la sigla seguente: CR17335 lithium penso che alla fine facciano entrambi lo stesso servizio...però sulla nostra ci sono le seconde!! ..o meglio sulla mia....;) |
Quote:
|
A saperlo, ti vendevo la mia pila a 7000€ e ti regalavo tutto il resto della moto :lol:
|
scusate se riapro una discussione così vecchia.
Se non cambio le batteria del DWA (non subito, almeno) posso aver problemi di avviamento/marcia/blocco della moto o semplicemente non funziona più l'antifurto? Per inciso, l'antifurto lo utilizzo forse 5 volte l'anno. |
Non funziona l'antifurto... Il resto a me funzionava!
|
Grazie! Allora me la prendo comoda per il cambio...
|
Anche a me si è scaricata la batteria del'antifurto, ma non mi è mai apparsa nessuna scritta sul quadro strumenti....
|
È uscito anche a me domenica scorsa. È solo una coincidenza che mi dia apparso dopo aver sostituito la batteria della moto?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono indipendenti l'una dall'altra!!;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |