![]() |
bmw r 1200 gs "CERCHI A RAGGI" neri e non
come da titolo: ho due coppie di cerchi a raggi ,originali,e perfetti: cerchi neri a 1100 euro,cerchi anodizzati a 950. e volendo,ne ho anche una terza coppia di neri che usavo per sterrato e chiedo 900. messaggi in mp solo se realmente interessati. grazie
|
interessato a cerchi neri per gs
potresti mandarmi delle foto Ciao, Albert , la scorsa primavera ho preso uno scarico akra sempre da te |
i cerchi neri da sterrato non li ho piu'. gli altri invece si.
|
Scusami Albert., ma sono veramente interessato ai cerchi neri a raggi, come faccio a contattrti, ti mando mio recapito telefonico
3474491926 |
per curiosità :con 950 euro vendi la coppia di cerchi a raggi anodizzati e basta o sono compresi anche i dischi, ruota fonica, viti per il posteriore?sono gommati o solo cerchi?
ciao |
solo cerchi perfetti.
|
cerchi disponibili!
|
Quote:
|
confermo!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Noooo!!!!!!!!!!!! Troppo buoni voi!!!
veramente troppo buoni!!! lovpa e mark,fra gli scambi accessori,e tuning vario,oramai non ci manchera' gia' oramai piu' nulla!!!! e cosi' tanto per.... se a qualcuno posson interessare,vendo pure i miei cerchi a raggi chiari per gs standard. e prima di darveli faccio montar su' pure le gomme nuove!!
|
SCHERZAVOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pero' volevo segnalare che qua' dal mio gommista una gs si gomma con 190 euro. se puo' esser d'aiuto a qualcuno,ben venga.
|
Scusa ma non ho capito se c'è la ruota fonica.Grazie
|
e' indifferente,perche' la ruota fonica rimane avvitata tra disco e mozzo. e' un pezzo a parte.
|
cerchi per gs standard a 900 euro. perfetti.
|
su 1150 vanno bene?
|
per 1150 ho un anteriore nuovo,mai montato. 400 euro.
|
mi interessavano i cerchi neri .... ma il prezzo ha raffreddato le :arrow::arrow:
...tengo cmq d'occhio il 3d.... |
A 850 € ti faccio il bonifico domani, per quelli neri, di più
Non posso proprio... Fammi sapere! |
Hai ancora i cerchi a raggi pre il gs1200?? Sono molto interessato
|
ciao freedog. ho ancora quelli per lo standard. i neri li ho gommati e li sto' usando. li vendero' piu' avanti.
|
Ciao, per le borse laterali Touring ti ho risposto per mail allegando le foto, ti sono mai arrivate!
E per mp segnalando il mio cellulare. Attendo |
ciao albert non è che nel cesto c'è anche un anteriore a raggi per gs standard???
|
lui ha il cesto come silvan.....il mago del ricambio
|
io sono interessato a una permuta cedo cerchi in lega GS STD 2008 (ovviamente con conguaglio)
|
cerchi raggi
ciao ronin. mi dispiace,ma in lega per la 2010 li ho gia',e nuovi in scatola. per quanto riguarda l'anteriore,io se il tuo mozzo e' buono e hai rotto solo il cerchio esterno,cercherei anche il cerchio delle ultime 1150. se guardi sul listino ufficiale bmw il codice e' il medesimo. lo troverai a meno,pero' dovrai considerare le spese per raggiarlo(attorno a 120 euro da assemblaggi service)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |