![]() |
orologio rt 1150
ciao a tutti sono da pochi giorno possessore di una bellissima bmw1150 rt con qualche bel proprietario alle spalle!!! mi domandavo come mai l'orologio della moto quello sul cruscotto dopo qualche giorno o qualche giro di chiave si azzerri!!!da cosa puo' dipendere? se qualcuno mi puo' aiutare grazie un lampeggio:-p
|
classico difetto bmw...dipende dal minimo,se non gira a orologio e fatta!!
Enzo |
Non dar retta a Enzino che è un burlone... :lol::lol::lol:
E' il classico sintomo di batteria finita... se fai una ricerca con "azzeramento orologio" troverai tutte le spiegazioni del caso. ;) |
Purtroppo, ci vuole una batteria nuova.
|
grazie caro pensavo a qualche fusibile ma sono uno poco esperto percio'...... mi fido dei vostri consigli!!! grazie
|
grazie a tutti dei consigli io sono un pivello e basta!!!
|
Gà che ci sei valuta l'acquisto di una batteria come si deve...
E come ultimo consiglio della giornata... metti la moto nella firma. ;) |
che vuol dire ? sul profilo?
|
Si:
Pannello utente => Modifica la firma. |
siente a me',controlla il minimo.
Enzo |
mi avete salvato in corner,stando al conce dovrei sostituire il gruppo indicatori(benz olio orologio)con tutta la manodopera del caso.credo che una batteria mi costi meno.
ciao a tutti |
ok,non vi dico piu'niente allora se insistete.
basta girare con un cacciavite la vitina ed è fatta. 1200 giri non di piu'. Enzo |
cambia conce.
|
Quote:
|
falsocontattopolobatteriafalsocontattopolobatteria falsocontattopolobatteriafalsocontattopolobatteria falsocontattopolobatteriafalsocontattopolobatteria falsocontattopolobatteria
|
E' una seconda possibilità, da verificare.
|
Quote:
che assist;) Enzo |
Zk... che mona che te si... e io a cascarci come un pirla... :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
A me è successo uguale, si è azzerato due tre volte e io a rimetterlo a posto mandandolo aff..... il giorno dopo son rimasto con la frenata residua...batteria andata.
|
Non posso far altro che confermare... batteria andata... e due!!!:mad::mad::mad: domani si prova a ricaricarla... belin de belin
|
Quote:
|
Quote:
|
ma non so' se e' la batteria che mi fa' sto scherzo!!! non vorrei che fosse un contatto o sull'orologio o magari un falso contatto sulla batteria, la moto si accende bene l'orologio se regolato giusto rimane anche per 3 giorni, dopo che la tiro giu' dal cavalletto mi fa' sto' scherzo!!! ma vi terro' informati. Ma nel caso la moto non andasse piu' in moto per batteria finita come devo fare? spinta su semi discesa magari in terza? help!!!
|
diminenticavo non sempre a toglierla dal cavalletto( centrale ) lo fa'!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |