![]() |
borsa serbatoio originale bmw gs 1200
vendo borsa da serbatoio originale bmw (modello grande ed estensibile) per 1200 gs STD dal 2008 in avanti.(cambiando l'attacco a cerniera può andar bene anche ai modelli precedenti)
la borsa è praticamente pari al nuovo, completa ovviamente di marsupio e tutte le parti per l'installazione. vendo a 165€ più eventuali spese di spedizione e pagamento con ricarica postepay. http://img689.imageshack.us/img689/7...1011242048.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img225.imageshack.us/img225/4...1011242048.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img816.imageshack.us/img816/7...1011242049.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Potresti postare qualche foto?
|
foto inserite. ;)
|
piccolo up giornaliero. ;)
|
upp settimanale....e rivisto il prezzo.
|
nessuno interessato?
|
visto che siamo a Natale,abbaso il prezzo ed includo anche le spese di spedizione.
160€ spedita.:arrow::arrow: |
potrei essere intressato ma il prezzo mi pare ancora un pò altino
|
mi spiace orys ma meno di così non scendo. se consideri infatti 11,40€ di spedizione...
|
Sarei interessato, ma quanto costa nuova?
Non ho idea se sia la stessa, ma ne ho vista una dal conce a 170 euri |
bigtoni, quella da 170€ è sicuramente quella piccola che non ci sta praticamente nulla.
la mia è il modello grande, di listino se non vado errato vine sui 240€ |
Lunedi la vado a vedere in concessionaria e ti faccio sapere.
p.s. vado a vedere s emi piace... non il prezzo ;-) |
tranquillo non c'è alcun problema.
attendo che mi dici qualcosa tu. buon weekend e grazie per l'interesse. ;) |
controllo anch'io in concessionaria e ti faccio sapere
ciao |
P.S. non sapevo che nuova costasse così tanto...per quello mi pareva un pò altino il prezzo...chiedo scusa per l'ignoranza
|
ma la borsa l'hai venduta? hai mp.
|
ancora disponibile?
|
borsa ancora disponibile, e prezzo non trattabile oltre ai 160€ comprese le spese di spedizione.
ho ricevuto infatti molte offerte in mp ma a meno di quel prezzo la tengo. grazie e di nuovo Buon natale a tutti |
fammi sapere se la borsa è ancora disponibile che ci organizziamo
ciao e grazie |
ti ho invito un MP
|
borsa venduta a orys, si può chiudere.
grazie |
ciao
resto in attesa di tue notizie Buona giornata e grazie |
Ciao
so che non dipende da te...ma volevo informarti che la borsa non mi è ancora arrivata...sto paccocelere 3....mi sà che non ci più di 3 giorni...comunque...credo (anzi spero) che tra domani e dopo domani dovrebbe arrivare in ogni caso ti faccio sapere appena arriva ciao e grazie |
tranquillo orys, vedrai che arriva tutto in men che non si dica;)
conosco bene colomer e mi ha venduto parecchia roba. è un tipo preciso ! :thumbup: |
Quoto al 150%
ho comprato una giacca da Colomer ed e' stato tutto perfetto. Alessandro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |