![]() |
When a motorbike separetes friend... (Franz e Michele fanno outing)
Starring: FranzG, R_michele_S, il popolo eSSista... ed altri infiltrati
Con l'alto patrocinio di: GHIAIA Trama: due amici, di comune accordo, decidono di movimentare un po' l'eSSe forum. Uno dei due (quello senza barba) finge di aver venduto la eSSe e di aver comprato un GS. Si scatena della sana bagarre, il resto lo conoscete... :evil4::evil4::evil4: Ovvia, ma pensate davvero che si possa litigare per una cosa del genere? Poi, io, fermo sostenitore del fronte antigiessista che compro un GS... :rolleyes: Grazie a tutti per i messaggi ricevuti!!! :eek: Qualcuno aveva intuito qualcosa ma è stato opportunamente ricondotto sulla giusta strada, ora non mi venite a raccontare che non ci siete cascati!!! Siamo un po' bastardi, però che risate... :lol: :D |
Bè già finta?
Stavo pregustando un vostro scontro fisico a questo punto, tirate di capelli, graffi e colpi bassi con i tacchi a spillo :lol: Lamps, Stefano. |
Ci stavo per cascare... :)
|
Come già finita???
Non sapete le telefonate, mail, SMS che sono arrivati a entrambi! E i lacrimoni agli occhi... :lol: F. ==== Dalle profondità del Melafono... |
Beh a questo punto ve lo dico.
Vi consideravo più di così. Umorismo di quarta categoria. Ci avete impedito buona parte delle prese per il culo per tenervi la scena tutta per voi. Che delusione... |
Ma andate affagoogle. Ma chi mai poteva crederci seriamente?
Improbabili. |
Nooooooo non è la gelosiiiaaaaahhh... :lol::lol::lol:
F. ==== Dalle profondità del Melafono... |
Và che siete due deficienti veramente.
Ma gravi proprio! Rinnovo l'esortazione di cui sopra. |
guarda salame che io non ci sono cascato e lo sai bene leggi il mio ultimo post in fondo alla vostra perculazione :lol:
ps. coppia di stronzi |
ahahah non m'avete fregato! noi che deliberatamente si compra moto da checche non si scade il diatribe pro-testosterone, da vero maschio yamakista.
ma mi sono sganasciato come un frocetto, vacca boia! |
per fortuna avete fatto pace.
:) ah già, quoto quelli sopra, supercazzolatori di sta ceppa:lol: |
mi sono perso qualche cosa?
|
Quote:
|
l'ho venduta...non persa :)
|
Non è che hai preso un GS? :lol::lol::lol:
F. |
peggio...un Honda cbf... :lol: :lol:
|
io non mi rimangio niente di quello che ho detto.....il 1100 rimane un FAAC col motorino inceppato! :lol::lol:
|
L'unica pecca che posso trovare sulla 1100 è che è troppo etero rispetto alla 1200.:confused:
per il resto, faac tutta la vita! (che non suona manco poi così male..:lol:) |
:evil4::evil4::evil4:
|
io cmq caro MicheleGiudaIscariota, sul GS ti vedevo bene, prestigioso, elegante e fa chic ma nn impegna e....
cmq andate in culo.... anche il barbetta la prox volta Vi passo/passiamo sopra con una goldwing (e ricordo che ha anche la retromarcia) |
in effetti mi è sembrato strano che ci si potesse irritare per una ca@@ata del genere! Poi però,pensando che di sprovveduti al mondo ce ne sono veramente troppi, ho pensato che ci potesse stare........
:cool: |
Bwawawawawa: secondo me ci son cascati eccome! :lol:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ti piacerebbe paoluccio...
ma poi se vi arriva Stuka son kazzen! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |