![]() |
Mostrascambio Novegro ?
Non ci son mai stato :ho paura si tratti di un mercatino delle pulci?
smentitemi per favore! ne vale la pena? Ho intenzione di trovare un mono anni 85 (funzionante o circa)da trasformare a mio piacere (ed a quello del cds). Vado?non vado?N se diluvia, il posto è per la maggior parte coperto? :)grazie fiulet |
Se diluvia c'è il fango doc di Novegro....
Purtroppo all'asciutto trovi solo i gioiellieri, i peones dei pezzi sparsi, se hanno lo spazio dentro ad una pozzanghera di certo non li trovi a bagno maria. |
|
Qualcosa di buono c'è.....ma trovi anche molta "ferraglia".. idem... il rischio di prendere fregature ....però se non ci sei mai stato, vale la pena farci un giro (se non piove)
|
quoto merlino. I migliori affari li fai all'esterno, nel fango e nel momento in cui i venditori devono mestamente rimettere le moto sui furgoni e riprendere la via di casa....
In generale trovi prezzi altini, soprattutto all'interno. Tira sul prezzo e non comprare se non sei sicuro. Tanto poi ritrovi tutto in rete.... PS: se la moto la trovi già funzionante e in discrete condizioni è meglio, perchè per mettere a posto moto d'epoca si spende un sacco di soldini in cazzate varie... provare per credere. Ah dimenticavo: vai informato su ciò che vuoi prendere, perchè è facile trovare modelli non totalmente originali, ma assemblati (il che ti è utile se vuoi iscrivere la moto al registro storico - bollo e assicurazione irrisori - per poi smembrarla e fare la special che desideri). |
Quote:
Novegro, Imola, Reggio Emilia sono preziosi per i ricambi e per i pezzi mancanti, comunque se non ci sei mai stato un giro vale la pena farlo :cool: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |