![]() |
Rottura Mono GS1200 ADV 2007
Salve a tutti, sabato pomeriggio prima di uscire in moto stavo regolando ben ben il mono della mia ADV 2007, il fato o ..... ha voluto che il pomello una volta arrivato a fine corsa (tutto scarico) e cominciando a ridare il precarico andasse a vuoto, come una vite spanata, ho riprovato + volte ma nulla sempre a vuoto!!! :mad:
Possibile che si sia rotto con così facilità? Ho solo 24000Km, la cosa bella è che parlando con il concessionario al telefono mi ha detto che il pomello non lo datto come pezzo di ricambio è compreso con il mono......:rolleyes: A questo punto devo comprare un mono nuovo????:dontknow: |
guarda su mrboxer i pomelli ci sono.. sempre se si è rotto solo quello..
http://www.mrboxer.it/pages/shop/det...tegoria_id=153 |
Mono
Grazie per il suggerimento, ma non è il pomello in se che si è rotto, è la vite che gira il pomello che va a vuoto, purtroppo.......:confused: ....... mi sa tanto che è da cambiare tuttoooooo!
|
Dev non penso sia rotto...mi sembra che anche il mio avesse fatto cosi quando l'avevo mollato tutto per contare i click nella regolazione!
secondo me se premi contro il pomello mentre avviti riprende il filetto e va posto! oh poi magari ho detto una cacata pazzesca perchè io l'ho fatto appena presa e poi non l'ho mai piu portato a tutto scarico!! |
so' che il messaggio è vecchio, ma ahimè mi è successa la stessa identica cosa...
in pratica la vite è rimasta imboccolata in sede, fa i CLICK di regolazione, ma non li sente, e gira a vuoto... è tutta fuori, e il mono è molle a stecca.... ora sento un forcellaio e vedo cosa mi dice... qualcuno ha avuto lo stesso problema?? lamps |
il forcellista dice che s'è rotta una chera o una sede del precarico che è in plastica..... bisogna sostituire il precarico, che ovviamente quei sacchi di m....melma della BMW non vendono separatamente... tra una balla e l'altra mi sono preso un giallino! arriva in settimana lo monto e poi mi fa lui le regolazioni del caso!
|
cambi pure l'altro ammo spero
|
Quotone per il Panda...
|
no, sono povero in canna....
per l'ant revisiono soltanto. saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |