![]() |
Garmin 60 CSX - Vendo
Vendo oggetti acquistati l'8 novembre 2010 in quanto non mi ci trovo.
- Navigatore GARMIN 60 CSX - Land Navigator Italia - Trek Map Italia - City Navigator Europa - Base aggangio Manubrio Il tutto in confezione originale e sotto piena garanzia italia dimostrabile da scontrino. Prodotto ancora non registrato sotto il sito Garmin. Acceso solo per provare, mai istallato ne sulla moto ne i programmi nel computer. Prezzo richiesto del lotto €. 350 non trattabili, comprensive di spese di spedizione. Pagamento con bonifico bancario entro 24 ore dalla prenotazione, altrimenti si passa al successivo. Prenotazioni solo qui e non in MP. In vendita anche in altri canali. La foto grande la potete visionarle al seguente indirizzo: http://picasaweb.google.com/Alessandroc1967 http://img560.imageshack.us/img560/6822/cimg4289.jpg |
Ti consiglierei di farci un pò di pratica. Io quest'estate sono andato in Croazia, Bosnia, Slovenia e rientrato dall'Italia, in tutto il tragitto mi sono creato i percorsi col csx e mi sono tovato benissimo, è un gran bel navigatore.
Perdonami se mi sono permesso. Ciao |
E' un vero peccato che tu non lo apprezzi,è un grande amico,io lo uso in moto,auto,bici ed .....elicottero!!Cambio micro SD all'esigenza e via!!
A parte la visuale 3d,hai veramente tutto,inoltre con due pile ci fai oltre 20 ore senza bisogno di connettori elettrici...più di così! So che non sono fatti miei,ma volevo fare un up per il GPS!!;) |
Potrebbe interessarmi soprattutto se è resistente all'acqua
|
tranquillo, lo puoi immergere ;)
|
e non solo...a 160 km/h mi vola salla staffa moto in autostrada e dopo aver sbattuto un'infinità di volte ed aver percorso rotolando almeno una ventina di mt, parcheggio la moto in corsia di emergenza, torno indietro, noto che non c'è più lo sportellino e le batterie, mi fermo alla prima area di servizio a comprare le batterie, le inserisco e...il csx riprende a funzionare alle grande. Certo ha un bel pò di graffi tipo solchi in tutto il guscio ma funziona sempre alla grande :D:D:D:D
E quoto Mamba, up per il csx |
Considerate che il prezzo del solo navigatore "Garmin 60 CSX" nudo è di 288 compresa spedizione.
Inoltre i seguenti accessori non li consideri: - Land Navigator Italia €. 149. - City Navigator Europa €. 22,50. - Trek Map Italia €. 111,00. - Base aggangio Manubrio €. 15,97. La somma del pacchetto è di 586,47......... Non mi sembra cosi male offrirlo a €. 350 SPEDITO. |
Ma è bluetooth? Grazie
|
Non mi sembra, ma non avendolo praticamente adoperato, non ne sono sicuro.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |