![]() |
il gran giorno è arrivato:
finalmente si passa a http://www.apriliascarabeo.com/it/customizer.aspx
ovviamente superaccessoriato: - 50 street; - colore blu elettrico metallizzato; - parabrezza grande (naturalmente originale - marca aprilia); - freno a disco anteriore e posteriore; - kit piastra baule (posteriore); - bauletto New Concept (in tinta con la carrozzeria); - specchietto dx. foto ed impressioni di guida solo per chi seriamente interessato!:) ciao a tutti e buon inverno freddo. sandro b. |
hai tutta la mia invidia!
|
Caspita !!!:eek: Il sogno nel cassetto di molti !:lol::lol:
|
Ovviamente nuovo, vero?....e son soddisfazioni eh :lol:
|
il mio sogno !
|
azzarola.. e pensare che non ho la patente!!!.. gli piace alla mia zavorrina
|
Quote:
da diversi anni, d'estate lo usa mia moglie, adesso, per tre mesi, è tutto mio. però sarei contentento e un pò curioso di sapere come affronta l'inverno solomotodiclasse, sapendo che lui, ovviamente, certi privilegi non può averli. ciao a tutti e buon divertimento. sandro b. |
Il massimo della comodità....in città
|
belandi, lo Street 50 è la versione originale del mio Kimco People S 50, un signor motorino!
Non so il tuo, ma il mio del 98 (con enorme adesivo blu con la scritta Euro 1 sullo scudo anteriore...) canta come un grillo, una curva di coppia da paura e l'astina a sbattere sul fine corsa del contachilometri a 80 km/h! Ora prendi un 50ino... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |