![]() |
fabioscubi e la Vespa
...c'e' una Vespa (non la moglie/figlia di Bruno) in famiglia, creiamo un mini-forum Vespa qui oppure mi devo iscrivere ad uno apposito?:lol:
Avanti con i consigli. |
.......... ci sto !
nel caso visita anche vespaonline c'è dei nostri Mr. Bongo Saluti e buona strada! |
anche io vespista e ex vespaonline.
ci stò. |
A proposito di Vespa ed accessori....c'e' qualcuno che vende o realizza oggetti del genere?
http://i.ebayimg.com/02/!B5h9sEw!Wk~...Dj5QQ~~_12.JPG |
ma facciamone uno per gli sputer in generale, cosi mi iscrivo anche io.
|
Ottima idea pure questa.
Solo per curiosità: che sputer hai, goldwing 125?:lol: |
|
Allora?
Sotto con le adesioni........ Sputeristi/Vespisti a me !!!:lol: |
fabioscubi e la Vespa
Ormai ne sono quasi certo, quando metto la miscela a 2%, spesso la Vespa 250 GTSie singhiozza!!!!
Prima di andare dal conce, vorrei essere preparato ad affrontare la discussione. C'e' un rimedio? |
2% é poco, la miscela giusta prevede 1/3 di Martini dry, e mi raccomando, schekerata non agitata.
Lamps, Bond........James Bond :cool: Questo tread finisce dritto dritto al Monty :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Anche i motori delle mucche sono a 4 tempi, ma se guardi il consumo di olio alla fine sono a miscela.....
|
Prima di tutto preparati a far pulire l'iniettore da quella schifezza che gli hai fatto bere...
|
Quote:
|
Usa olio Sasso, vedrai che non tornerai indietro......proprio no!
Rimani là! |
Quote:
|
Quote:
|
iscriviti a vespaonline no? è il qde delle vespe, oppure qde è il vespaonline delle bmw
|
qualche giorno fà siamo andati a divertirci con i vesponi qui. tra un pò organizzo una giornata con la pista tutta per noi
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=296906 |
Guarda che se hai una "Vespa" di quelle con variatore su Vespaonline ti infamano: lì solo Vespe de fero, tre o quattro marce a mano, già la PX-LML é guardata con sospetto... :lol:
|
Il bauletto di cuoio dovrebbe essere quello che montavano sulla serie speciale delle PX che la Piaggio mise fuori per sbolognare le ultime prima di cessare la produzione (cosa che a quanto sembra poi ha dovuto rimangiarsi).
Mi risulta che fosse la prima cosa che rubavano, prova a chiedere a Ziopepe se te ne trova qualcuno...:lol: |
Allora: vorrei ritagliarci un angolino Vespa/sputers in QdE e non altrove!!
Non mi date consigli strani.:lol: @cecco: quella borsa in cuoio e' per la mia compagna, non per me...la userebbe solo come "borsa per uscire" Lei e' fanatica, io no!:lol: |
Quote:
P.s.: siete sicuri che non va a miscela o mi state prendendo per il culo?:-o |
ciao che sappia io è un 4 tempi quindi và a benzina, nel libretto di uso e manutenzione c'è scritto, e se fosse un due tempi avrebbe il miscelatore automatico cioè benzina da una parte e olio in serbatoio separato, comunque per essere sicuro su google inserisci il modello scheda tecnica e vedi subito.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |