![]() |
Rossi operato alla spalla
L'operazione della durata di 2 ore è perfettamente riuscita.
I medici dichiarano: Quote:
Ti aspettiamo :arrow: |
Ottimo, mi fa veramente piacere!
In questo modo: - Rossi potrà dare il meglio di se sulla Ducati - I tifosi di Rossi non avranno più scuse nel caso i risultati tardino ad arrivare (o meglio.... diranno che la colpa è della moto). Tra un po’ qualcuno dirà che Rossi ha indirizzato i dottori sulle linee guida dell’intervento, spiegando loro dove intervenire e cosa fare per una perfetta riuscita dell’operazione! ;-) :lol::lol::lol::lol::lol: |
conosce la sua spalla come tutte le maglie della catena. E' un perfezionista
|
nessuna diretta televisiva dell'evento mannacc meda perde colpi
|
I medici avevano camice con inserti gialli e #46
fiulet |
x romargi
E' o non e' "the doctor"????? :lol::lol::lol::lol: però qui lo ridico a me il contro tifo non piace.....:(:(:( |
.... il mitico Uccio dirigeva il traffico in sala operatoria .... spigando in diretta al DOTTORE cosa stavano facendo i cosi detti apprendisti chirurghi ....
|
In bocca al lupo al grande vale.
L'anno prossimo ci aspetta un campionato da paura. Tutti i media sono già pronti ad affilare le telecamere. II gp sarà lo sport più seguito del globo |
... coltello tra i denti e avanti... come sempre.
Prima o poi il grende VR dovrà cedere al malefico calendario... ma sarà battaglia sino alla fine... finchè come ogni anno, ne rimarrà uno solo.. il numero 1! |
...Cakkio...mi ha superato di 10' !!.....io c'ho fatto sette mesi con i tendini staccati ...lavorando 18 ore al giorno e 7000km in moto....se l'ho fatto io che non ho ne tempo ne denaro per permettermi cura a domicilio.....beh......non vedo cosa abbia fatto di anormale lui......
La va a pochi...... |
c'è che a te, Animal, non ti rompono gli zebedei ogni 3x2 se non arrivi primo!
;) |
....se vuoi ti lascio col mio capo una giornata......ehehehehhehehehehe
|
In bocca al lupo a Valentino e un arrivederci all'anno prossimo in perfetta forma fisica!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |