![]() |
per 5.99 euro qualche bestemmia in meno....
...quando stai lavorando alla moto e succedono quelle cose che sono spiegabili solo dalla legge di Murphy
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...te_telescopico |
Ciao Aspes, ma tu dove vai alla Lidl? A Genova? E trovi sempre ciò che cerchi?
|
...pensavo più, data la stagione, alla fascia scaldaschiena!!...ahahahahhahahaahah
|
L'ho vista anch'io: figata.
|
Utilissimo il flessibile magnetico, per lo specchietto ancora non ho paura di attentati...:lol:
|
Quote:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...ucce__da_uomo_ |
Quote:
|
io ho puntato gli addobbi natalizi
|
Stamani c'erano pensionati e massaie con attacco in forze al banco delle Babbucce & Co...
|
Figata!
Devo ricordarmi di passare lunedì! E aspetto con trepidazione il mantieni batteria. Ne ho preso uno l'anno scorso e va meravigliosamente :D:D |
bhè voi dovete aspettare fino a lunedì 22/11
io già giovedi 18 vado a comperarmi il set completo di angora ...so vecchietto io mi devo coprire :lol: |
Bhe, io ho un robo simile autocostruito e mi è stato utile un mare di volte.
La classica vite che cade e si infratta in qualche posto strano è un classico |
la calamita direi che può essere utile ;)
ma uno specchietto così grosso non s'infila da nessuna parte.... lo vedo utile solo come "attrezzo da lavoro" per i voyeur .... :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho letto il suo post sulla separazione...
|
Io ho anche la pinza a tre "uncini" lunga circa 60 cm e flessibile ... quando ti cade una vite o un dado dove non arrivi con le mani o hai quella o devi rovesciare la moto....
|
Ero seriamente preoccupato per la assenza degli "amici" della Lidl, era tempo che gli affezionati avessero qualche suggerimento!!!!!!!!!
Mi sentivo......abbandonato!!!! |
Quote:
ops...ho detto bulicci, volevo dire "diversamente beccioni":lol: |
Quote:
|
perche' di giorno se faccio una passeggiatina in pausa pranzo mi tocca scansare i loro residui di fuochi, gondoni etc......:lol:
|
Quote:
si vabbè !!! ma se avete l'alzheimer lasciate perdere il fai da te .... e che cavolo :lol: |
Quote:
|
propongo un raduno di QdE sez. Genova alla Lidl di C. Perrone non appena escono gli articoli per motociclisti ... devo prendere la borsa da serbatoio! :lol::lol::lol:
|
la borsa da serbatoio e' eccellentissima, io la uso sulla sella al posto del passeggero.19 euro spesi benissimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |