![]() |
Svendita totale!!!!!!!!!
Vendo tutto quello che ho nell'armadio a prezzi imbattibili:
Giacche: -Dainese D-System rossa e nera TG 56 usata 4 volte causa taglia errata...pari al nuovo a euro 200 comprese s.s. -Dainese modello classico nera in Goretex con i 4 tasconi usata ma ancora in buono stato TG 54 a euro 60 comprese s.s. VENDUTA a enricopuppet -Spidi Perfetto color petrolio giubbino estivo con maniche staccabili TG XL in buono stato a euro 40 comprese s.s. VENDUTA ad alebosio Pantaloni: - Esquad mod. E-Strong colore jeans TG 54 perfetti pari al nuovo usati 2 volta causa taglia errata a euro 140 + s.s VENDUTI a marcogiesse -BMW Summer 1 usati ma ancora belli TG L a euro 40+ s.s. VENDUTI ad Angio -Spidi estivi neri in cordura forati + fodera interna H2out perfetti TG L a euro 50 + s.s. VENDUTI a fracavento74 -Spidi Jeans rinforzati in kevlar TG 52 come nuovi a euro 35 + s.s. VENDUTI a enricopuppet -Spidi invernali neri H2out usati ma ancora belli c'è da cambiare il tirante della cerniera e mancano le protezioni ginocchia TG XL a euro 30 comprese s.s. -Dainese neri in Goretex in ottimo stato TG 56, tirante cerniera gamba lato dx da sostituire a euro 50 + s.s. VENDUTI a Enzy Abbigliamento riscaldato: - pile Klan taglia XL completo di interruttore e regolatore perfetto a euro 80 VENDUTO a marcogiesse Mando foto a chi veramente interessato, prezzi quasi simbolici :!: Ho dimenticato: - Pantaloni Dainese Drake Tex tg 54 in perfetto stato usati poco una sola estate...listino 179 vendo a 75 + s.s. VENDUTI ad alebosio Aggiungo: Stivali Alpinestars mod WEB in goretex taglia 46 usati pochissimo...quasi nuovi a euro 65 comprese s.s. VENDUTI ad alebsoio |
Quote:
grazie Quote:
mandami foto anche di questi....che scelgo ciao grazie |
in coda per Esquad mod. E-Strong colore jeans TG 54, li provo controllo la taglia e ti mando un mp, grazie.......ciao.....
|
io i jeans ESQUAD non li posso provare.
Potresti misurare la circonferenza della vita passando una fettuccia da sarto a mo di cinta? Potresti misurare anche la lunghezza totale partendo dalLa cinta all'orlo. Insomma qualche misura così che possa confrontalre con qualcosa che mi sta bene. Ovviamente sono interessato. Grazie |
-BMW Summer 1 usati ma ancora belli TG L a euro 40+ s.s.
-Spidi estivi neri in cordura forati + fodera interna H2out perfetti TG L a euro 50 + s.s. -Spidi Jeans rinforzati in kevlar TG 52 come nuovi a euro 40 + s.s. foto di questi tre grazie: alessandroiannone@yahoo.it in coda a seconda di quello che sceglie angio |
-Spidi estivi neri in cordura forati + fodera interna H2out perfetti TG L a euro 50 + s.s.
-Spidi Jeans rinforzati in kevlar TG 52 come nuovi a euro 40 + s.s. -Spidi Perfetto color petrolio giubbino estivo con maniche staccabili TG XL in buono stato a euro 40 + s.s. Interessato,però dacci qualche misura altezza,peso,spalle,giro vita e foto. Grazie,ciao. |
scelto i summer
|
-Dainese neri in Goretex in ottimo stato TG 56, tirante cerniera gamba lato dx da sostituire a euro 50 + s.s.
A me interessano questi se reggono ancora bene l'acqua. Sono invernali? nel senso che sono imbottiti.... Mandi foto a naucrati@tin.it ? Grazie |
Quote:
|
foto pile Klan
|
Foto a areatecno@tiscali.it interessato per :
Dainese D-System rossa e nera TG 56 u Dainese modello classico nera in Goretex Pantaloni Dainese Drake Tex Dainese neri in Goretex in ottimo stato TG 56 |
|
Quote:
|
passo, grazie
|
Ciao mi intertessano i jeans Esquad i pile Klan , ovviamente mi metto in coda. Foto a varadero66@yahoo.it
Marco |
Quote:
franco.germini@tin.it Ciao. |
dovrei aver inviato le foto a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta...se ho dimenticato qualcuno me lo dica che provvedo ;)
|
Ciao, io sono seriamente interessato ai Pantaloni Dainese Drake Tex.
Sono di Milano e verrei di persona a ritirarli visto che la taglia che porto è la 54. Vedo domani di fare un salto ad un negozio Dainese sperando che ne , siamo quasi in inverno,ancora da provare Se hai giusto una foto mandamela pure a no.limits@live.co.uk. Grazie, Alex |
Dimenticavo ma senza impegno, se vengo e li hai ancora ci faccio un pensiero sugli stivali Stivali Alpinestars mod WEB.
|
Quote:
|
Passo,se ero in gara.Credo che non ci sono con le taglie.
Grazie. |
Sarò assente fino a domani pomeriggio tardi.....spedirò giovedi...ciao a tutti
|
Vorrei ricevere le foto dei pantaloni a marco.cerofolini@yahoo.it
Grazie |
Visto che volete tutti i pantaloni ho ribassato i prezzi delle giacche includendo le spese di spedizione con paccocelere3...quindi risparmio di 11.40 per capo...forza :D
|
Ancora 6 pezzi da svendere.....fatevi avanti :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |