![]() |
1200 adv 1200 r
Ho venduto la mia ADV 2010 e ho permutato un 1200 r con l'idea di rivenderla avendo così diminuito il valore e rendere più facile l'operazione, ma avendola del box l'ho ripulita, fatto un tagliandino...
ragazzi ma l'avete provata la 1200 r ? una goduria unica , su strada fila come un rasoio, da non credere... ma come mai non ne vendono ? io sono entusiasta e penso di tenermela altro che:eek: |
Sj l'ho provata, ma non e' moto per me......non ne vendono perche' evidentemente piace meno del Gs, ma se sei endurista, e pensi di tenertela, te voio vede' in off con quell'affare......ciao...
|
non ci penso nemmeno per andare fuori strada ho l'enduro specializzato...
http://i53.tinypic.com/2a61smr.jpg |
Quote:
|
|
L'ho avuta, confermo che è una gran moto.
Su strada è piantata e tira molto. |
Quote:
IMHO manca totalmente di personalità... Non mi da nessuna emozione. Per questo, pur riconoscendone l'eccellenza, non la comprerei MAI. |
Vero, tanto carica di personalità la GS, tanto povera la R... poi quando si provano bene tutte e due, 8 su 10 preferiscono la R ma comprano la GS.
|
Quote:
|
pensa che l'ho ricomprata proprio in questi giorni: px 150 con mix e freno a tamburo!!!
|
la mia adorata speed triple aveva personalità da vendere, ma se ci andavi come ho fatto io sul verdon la odiavi...
la adv bedda bedda bedda ma solo per spostarla nel box ci va mazzinga, alla fine aveva ragione un grande che diceva la moto totale è quella che adopereresti tutti i giorni (Carlo Talamo) neanche mia moglie ho sposato per sempre, magari cambio idea e mi compro la nuova honda, ma la considerazione che ho fatto nasce dallo stupore di un ferro così performante. |
l'ho noleggiata 2 volte x 700km tot mentre aspettavo la mukka
nuova, va molto molto bene, l'unica cosa che ho preferito nel GS è stata la maggior protezione agli elementi, e la maggiore comodità del passeggero. vorrei ricordare a tutti che nel 2008 (o '07 ? ) vinse la comparativa tra 20 moto, quale miglior moto da guidare tra i passi montani (penso che la rivista fosse INMOTO) |
Quote:
http://i54.tinypic.com/213he94.jpg |
io stavo vendendo la mia adv per una r 1200r......
moto superba.......ottima per i viaggi curvosi in solitaria.......ero vicino alla pazzia.... |
io l'ho fatto e non credo che tornerò indietro.
|
Quote:
|
3500 € e la compri nuova euro 3
|
Quote:
|
moto stupenda, sono passato al GS solo perchè comodo in 2 e poi girando sempre anche dentro Roma una enduro proprio non ci sta male, se potessi comunque la ricomprerei per affiancarla al GS, la morte sua è andarci da solo, va dritta come un fuso e non fai in tempo a vedere una curva che già sei in piega.
|
mi riferisco al fatto che se guardiamo le classifiche delle vendite, la r ...
e secondo me non è promossa per quello che vale. |
Quote:
Una roba d'avero :) bandito... se no che cosa me ne faccio??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |