![]() |
Test gs 1200 politicamente scorretto
|
Sarà anche politicamente scorretto ma il tipo è un mezzo manico :lol:
|
Vendesi demo bike immatricolata conce, 2800 km, due anni garanzia. Non un graffio. Affarone :lol:
|
Trovo il video noioso e ripetitivo.....senza offesa ! :) :wave:
|
Quoto quanto detto sopra ed aggiungo che è un 1/4 di manico visto che non è in grado di fare una traiettoria più o meno rettilinea alla moto mentra impenna...visto che tira a sx
|
tirava con la moto a sx quando impennava, perchè con la
mukka, quando sei di penna non vedi un kaiser; e poichè si trovava in una strada di montagna, a doppia corsia e carreggiata stretta, si sporgeva a sx x vedere dove andava (04:57)ed evitare di salire su qualche cofano. evidentemente non hai mai provato a tirarla su se lo critichi |
Quote:
|
Quote:
|
Vendesi tris borse vario nuove, leggero lasco agli attacchi.
|
Il ragazzo deve ancora mangiare panini, lo vedo lento macchinoso e con poco equilibrio
|
Quote:
P.S. mi associo a chi ha detto che il video è noioso e ripetitivo |
non so dov'è la guida pulita e veloce ma a me non piace tanto quello stile
|
Secondo me il punto più bello sono i pezzi in cui inquadrano la scarpa che tocca terra con lui che tiene il tallone sulla pedana un'altro po'.
Lo stoppie in discesa a candela lo so fare pure io. Solo che l'ultima volta c'ho rimesso un paio di frecce. :evil4: Ho visto di molto meglio e molto più aggraziati :lol: |
Quote:
|
Bello l'orologio sapete dove lo vendono?
|
... sembra uno dei miei compagni di merende... 'PENNA BIANCA...
Penna perchè la ruota davanti non è mai a terra... bianca perchè ha recentemente superato i 50... e i suoi tanti capelli ormai sono anche tanto bianchi... Va beh... certamente verrebbe da definirlo un manico, ma in qualche passaggio va giu la moto e lui no... si forse è solo molto sicuro di se... ma farebbe bene a non esserlo così tanto... Come dice uno dei commenti... "non comprerei mai un usato di quest'uomo...!" |
a sembra solo un noioso esercizio che non dimostra nulla sul saper stare in moto, anzi!!!" e ripeto anzi!!!!
|
adesso non fate i professorini...è un po' mona, ma se la gestisce con disinvoltura, se la sua abilità la finalizzasse per la bella guida probabilmente ci saprebbe fare più della maggioranza dei motociclisti circolanti.
|
Esatto,concordo.
|
.......il MAIALE è più figo !!!!!!!!!!!!:D:D
|
il Maiale è anche molto bello.
|
Che palle...
|
Ma che cosa serve fare quel pezzo in off con tutti e 3 i bauli vuoti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |