![]() |
Scozia 2011
Ragazzi scusate, ma adesso inizia il tormentone... di domande.
La prima. Nella regione di Argyll, dovendo scegliere, meglio rinunciare a Islay e Jura (peccato per lo wiskhy) o rinunciare a Mull, Iona e Staffa (i luoghi del misticismo druidico, mi pare)? Dai! Le vostre esperienze... :!: |
Trotta ZK non incendiarmi................
|
Trotta,quando vai?Vabè ne parliamo domani
|
azz. l' anno scorso era gettonata la Norvegia
l' anno che viene .................. la Scozia :D |
Ribeato tè trottalemme, non mettere il dito nella piaga:mad::toothy2:
|
ed i grandi laghi com'è finita? Io ho visto un documentario su skye dico solo una parola fantastico...
|
Quando pensi di andare, per quanto tempo?
|
Quote:
|
Quote:
che itinerario di massima avevi in mente? |
Quote:
Stavolta penso di limitarmi ad Argyll e Highlands e già lì c'è tanto da vedere e vivere. Forse ci sta qualcos'altro, vedremo. @Polifemo: fine giugno e prima metà di luglio. |
Spiacente, ma sono già impegnato per quel periodo:mad::mad::mad:
|
trotta.......porca paletta.....
credo di andare nche io in quel periodo... |
Teniamoci in contatto. Magari ci beviamo assieme una birra (e un wiskhy) da qualche parte nelle highlands.
|
ciao Trottalemme..
probabilmente ci incontreremo.. stiamo organizzando un quindici giorni (io vorrei di più, ma con il lavoro non ci stiamo) a giugno.. ti posso chiedere come fai il trasferimento in UK? io non vorrei fare solo autostrada fino alla scozia, solo che per godersi le strade lassù ci vuole parecchio tempo. ci sono già stato 2 volte (ma non in moto) |
Eccolo lì... zk... l'estate di quest'anno ero indeciso tra Scozia e Norvegia ed invece poi causa forza maggiore non sono andato proprio da nessuna parte! :mad:
Con mia moglie il prox anno si pensava proprio di andare in Scozia... Giulio teniamoci in contatto!!!! ;) Hola! |
trotta vai su in corriera?
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=297052
qualcuno di noi.. a sentir dalla gente che ci sarà, ci sta anche un raduno qde!!.. noi stiamo organizzando... |
c'è anche cirietto (del forum)
|
Quote:
|
eh mi sa che saranno d'uopo idonee soste "meditative" dopo le visite alle varie distillerie ben inserite nei percorsi turistici
|
Quote:
Scherzo... Oscar, teniamoci in contatto che magari ci scappa una bevuta in compagnia anche da quelle parti. :) |
Trotta, ho libero ( mia moglie) solo Agosto, perciò, metti giu il giro, collaudalo,poi me lo passi.
Mi mandi la fattura e ti faccio un bonifico :lol::lol::lol::lol::lol: |
Va bene anche Paypal... :lol:
|
anche io con la signora potremmo andare la seconda metà di luglio ma c'è anche l'alternativa Irlanda, qualcuno c'è già stato?
|
Quote:
heheheee.... Per la bevuta ci può scappare anche prima... visto che non siamo molto lontai... ;) Hola! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |