![]() |
coperchi punterie + protezioni plastica per boxer
vendo coppia coperchi distribuzione + relative protezioni in plastica adatti a tutti i modelli serie R mono-candela dal 1994 al 2002.
Prezzo 99,00€ a nuovo un coperchio costa 128€, un paracolpi 55€ |
Se in buone condizioni mi prenoto.
Puoi mandare foto a mazzogio @ tiscali . It |
entro domani le metto anche qui.
|
"Vediamo" di capire di cosa si tratta....;) interessato...
|
si tratta di questi
http://img641.imageshack.us/img641/9...icatwin012.jpg ideali per chi volesse fare off e salvaguardare i propri. |
Hai a disposizione anche i copricandela?...
|
no................
|
Grazie ugualmente.... Alla prossima...
Ciao ciao |
si possono avere delle foto, grazie
|
scusa non avevo visto le foto, vanno bene per la mia r1100r del 99?
|
si...................
|
puoi vendermi solo le relative protezioni in plastica, grazie.
|
in coda x tutto il blocco. tks
|
ciao Nicola
eventualmente se vuoi scorporare con stev741 come sai io ci sono per i soli copricandela. ciao eugenio |
Quote:
|
Anche io in coda per il blocco completo.
Fammi sapere.;) |
Quote:
ciao, sono aspetto tue info per pagamento, fammi sapere se ci sono delle novità. grazie |
Nicola ha venduto ad un altro (non so chi) direttamente a casa saltando un accordo ormai chiuso.
Un bell'esempio di gestione della lista d'attesa:D |
perchè non la racconti tutta?
|
anche io in coda per tutto il blocco .
|
Quote:
+2 coprivalvole |
quindi salta tutto?
|
aspetto tue info
|
allora stev riassumo brevemente.
I materiali sono andati a non so chi lo ha contattato direttamente. Io sostengo che Nicola66 ha fatto quel che più gli conveniva (vendere senza spedire, cosa peraltro legittima) fregandosene allegramente della fila (cosa molto meno rispettosa). Lui sostiene che non è vero perchè: 1. io ho voluto trattare troppo e tirarla per le lunghe (quindi forse ha venduto ad altri per punirmi di questo affronto?) 2. tu hai accettato la divisione con me troppo tardi rispetto ad una offerta d'acquisto pervenuta altrove da questo post (che in teoria ne regolava la vendita). Ognuno ha la sua verità! Intanto la comunicazione di questo post è talmente precisa che c'è ancora chi fa offerte d'acquisto quando i pezzi sono già andati. Alè |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |