Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   un ringraziamento alla 'mia' officina (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=296907)

fatasco 13-11-2010 14:17

un ringraziamento alla 'mia' officina

Si può in questa sezione?

Si parla spesso di cose che non vanno e di problemi vari che ci capitano.

Niente di speciale, vorrei solo spendere due parole per un ringraziamento (e un po' di meritata pubblicità) all'officina che da oltre 5 anni segue la mia motoretta, la MOTOR CHAMPION di Maserada sul Piave, in particolare ai fratelli Moreno e Graziano Campion, più Paolo

Bravi, gentili, competenti e sempre disponibili a scambiare quattro chiacchiere, con preziosi consigli.
Effettuato l'ultimo tagliando consegnando la moto post TT....ritrovata pulita, oliata, con il 'sacchettino' delle sostituzioni effettuate (candele, filtri, attacchi benza, ecc). Grazie, di cuore. Questo è il servizio che chiediamo quando abbiamo bisogno di voi......alcuni atteggiamenti di qualche concessionario ufficiale sono solo un lontano ricordo:D:D:D

F650GS 13-11-2010 16:19

Peccato che da casa mia è un pò scomoda :-o

carlo.moto 13-11-2010 16:23

Come sostengo da sempre, la assistenza dipende NON dalla casa madre ma da chi la fa, dagli uomini che mettono mano sui nostri mezzi. Idem per la garanzia.

BKRider 13-11-2010 17:39

Se uno bravo è bravo, quindi è giusto che meriti un pò di pubblicità!
Bravi!
:D :D :D :D

Alessio gs 13-11-2010 17:51

ciao fatasco, che tu sappia posso portare anche la mia obso da questa officina a Maserada? hai indirizzo??...ciao .....

Gioxx 13-11-2010 17:52

Ti hanno insegnato come accenderla?
Ahhahahah

kbmw 13-11-2010 17:56

anni fa da modena presi un giorno di ferie e con auto + famiglia e con la scusa di un giretto a treviso mi recai da loro per l'acquisto di pantaloni streetguard nuovi offerti ad 1/3 del prezzo listino e letto i rete.

alla fine poi con pranzo al ristorante, ovvio shopping della moglie e figli in centro a TV, mi sono costati al prezzo intero ma questo e' un altro discorso :)

un lampeggio

tamrac 13-11-2010 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Alessio gs (Messaggio 5307028)
ciao fatasco, che tu sappia posso portare anche la mia obso da questa officina a Maserada? hai indirizzo??...ciao .....

Vai tranquillo....tutte le mie obso passano di li'.....

www.motorchampion.com

fatasco 13-11-2010 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Gioxx (Messaggio 5307030)
Ti hanno insegnato come accenderla?
Ahhahahah

Ahah no no; ci aveva già pensato l'omino del concessionario di Padova Ahah che vergogna!!!

niniddu 13-11-2010 20:15

Certo è bello quando si ha la certezza di poter contare su gente del genere !

Tricheco 13-11-2010 20:47

gran bella officina

LUSTE55 13-11-2010 23:10

Grazie!!!!
........buono a sapersi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53.