![]() |
Abs
ho appena ricevuto la telefonata di un mio compagno di giretti domenicali.
Questa mattina un pò perchè le strade erano umide, un pò perchè una signora è uscita senza dare la precedenza, risultato ha fatto una scivolata. La moto stando a quanto dice ha pochissimi danni (andava veramente piano). Chissà se avesse avuto l'ABS ? Lui non ne vuole sapere ma magari questa volta l'avrebbe scampata proprio grazie all'elettronica. :) |
oppure anzicchè scivolare avrebbe centrato la macchina....
|
è incredibile la refrattarietà di questa convinzione... mah... :(
|
Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire !!!!!
Perchè iniziare ancora queste discussioni???? L'ABS non serve mai, tranne quando ti salva la pelle. |
mi sono offerto di fargli provare la mia con l' ABS ma non ci sente.
Da parte mia tutte le mie future moto l'avranno :) |
:happy1: :happy1: :happy1:
|
Quote:
Se fosse per me lo renderei obbligatorio su TUTTI i due ruote che circolano in strada, poi su pista oppure in off, facessero come credono |
L`ABS non serve a niente! Anche perche`qui stiamo parlando con professionisti del manubrio.
Io purtroppo, mi reggo a malapena in piedi, ecco perche` l`ABS l`ho voluto. Ma vi prego, non buttate via i soldi, l`ABS e` una stupidaggine! Molto meglio mettere uno scarico figo e qualche altra bella cosa! |
Io sono contento che ci sia l'ABS, come sono contento che abbiano inventato i freni a disco e l'avviamento elettrico. Ma io non faccio testo: sono uno che è contento della scoperta del fuoco, dell'invenzione della ruota, di Gutenberg, degli antibiotici e persino dei computer della Apple.
Certo che al giorno d'oggi, con tutte ste diavolerie elettroniche, non ci sono più veri motociclisti, vuoi mettere quando Barney e Fred facevano le gare a cavallo dei velociraptor? |
Quote:
|
Quote:
|
Mai più senza ABS.
|
Cit,passami due pop corn và.:lol::lol:
|
Se vuoi anche un po da bere vieni qua, la commedia sarà lunga :drinkers::happy1:
Mi sono sempre piaciute le discussioni dove nessuno ha dubbi, anzi, hanno la verità in mano :lol: |
Ve lo scordate che recito gratis, per me la discussione è già finita. Se volete il combattimento, dovete pagà! :lol:
|
|
Io ho preso l'ABS solo per non avere una moto invendibile nel mercato dell'usato.
Mi premuro di disinserirlo ogni volta che la prendo. Sono un pilotone io. |
Quote:
|
cavolo siamo a 2 discussioni sullo stesso argomento in una settimana....sarà un inverno difficile con sto ABS.... :mad:
|
nooooooooo anche la domenica.........:mad:
|
Quote:
La frenata critica non è detto che sia a moto alta e non è detto che l'abs non ti faccia cadere,anzi la troppa fiducia può far peggio e pure l'attenzione che se ne va....... |
Ma non avete niente di meglio di cui parlare la domenica se non la solita solfa meglio l'abs o no, e se lo avesse avuto ecc?
E se fosse rimasto a casa oppure fosseuscito in macchina? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dopo un K con abs 2 gs senza ora ho il terzo gs con abs; forse perchè sto invecchiando (ho forse perchè grazie al culo ho evitato diverse cadute che con abs non si sarebbero neppure create), ma temo che l'abs tra 3 anni l'avranno tutti anche in pista (parlo di normali piloti), un po come il TC .....prima tutti contro ora la RR ha un gran successo perchè ha 180 cv con il controllo elettronico di "tutto" :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |