![]() |
Per Valentina_BMW
|
minchia che tipo eggheinst...
è cosi eggheinst che sembra quasi un fotomontaggio ma esistono davvero persone cosi eggheinst? |
Va in giro senza casco.... è proprio egeinst
|
macchè.... non vedete che è il classico motociclista OMOLOGATO che va in cima ai passi a smanettare?
il vero tipo AGAINST mica va in moto.... la tiene in garage.... o al massimo davanti al bar.... ah ne dovete ancora imparare di cose dalla filosofia AGAINST... |
ho capito perche i tipi veramente eggheinst fanno 1000 km all'anno!!
perche loro sono PANE e SALAME.. sono eggheinst pollution... cosi inquinano meno.. sono anche ecoterroristi oltre che brutali black block che appiccicano adesivi sulle metropolitane Barbasman, pensaci tu!!!! combatti contro l'eggheinst generation |
hai partecipato a uno dei nostri road show??? miiiiiiiiiiiiiiiiii, che tipo against.......
|
ROAD SHOW??????
Siete troppo avanti..... |
X dgardel
ti hanno preso tra le loro fila.... ti serve una terapia di gruppo... forza vieni subito alla RANDAMARATONA che ti facciamo passare noi quella brutta influenza... |
Dag, ma c'è la bambolina di Barbasman agggeinst?
La voglio... |
|
La bambola di BARBASMAN AGGEINST è una novità assoluta. E' bellissima. Ma c'è un problema grosso. Per metterla sul mercato dobbiamo omologarla, ma se la omologhiamo non è più AGGEINST....
|
nooo che fai... adesso hanno la nostra faccia...
CI METTONO SUL SITO!!!! |
Quote:
|
io non mi faccio coprire da nessuno... uehhh non scherziamo...
|
Quote:
http://www.jnkmail.com/private/qde/barbasman.jpg c'ha pure la moto con le mitragliette fuori legge... |
Quote:
6 c'è nei viste, sei........ :mad: :mad: |
Quote:
Respect to m, respect to you, respect1200 Be K1200R.... miiiiiiinchia mi sono fumato il cervello..... :mad: :mad: :mad: :mad: prova ad avere la moto nuova dal conce (hai capito quale) e non te la vuole dare se non dopo l'11 (sabato) quindi si andrà a martedì14.....(lasciando lunedì per fare le targhe) |
Quando è la Ranadamaragainsttona
|
Quote:
semmbrateppropriotyuttiìDdeibeéècccionidàaccorsa! !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |