![]() |
Ahhh Buonagainst A Tutti...
oggi mi sento molto against... è un pò quella sensazione che ti prende alla mattina... di pesantezza....
poi mi siedo sul cesso.... e mi libero delle OMOLOGAZIONI.... |
MA vaffan'AGAINST!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;)
Ci mancava proprio un nuovo tormentone!!!!!! :D |
eggià sono i tormentoni a tenere vivi i forum.... :D
GRAZIE BMW... E GRAZIE VALENTINA!!!! |
Okkio a non cadere nel buco del :pottytra: :pottytra:
|
Buon aginst'giorno! :cool: :lol:
...poi apri la finestra però!! :fart: |
Grande Barba... anch'io oggi sono molto eggheinst infatti mi sono alzato 3 ore prima del solito e parto a farmi un giretto in Oesterreich (che dovevo fare ieri ma ieri non ero ancora abbastanza eggheinst)... adooopppo per l'aperitivo egggheisnt. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Io invece mi sono svegliato con una sensazione di omologazione che non vuole abbandonarmi..........
|
no... non apro la finestra... io sono CONTRO LE CONVENZIONI.... W LA PUZZA DI MERDA!!!!
|
beati voi....
io invece sono un po di giorni che sono omologatissimo infatti la mamma mi da lo yogurtino con la crusca per rendermi meno omologato... ma non riesco a sbloccarmi eppure dentro mi sento molto egheinst |
Dai, dai, omologati motorradder, oggi è venerdì :wav:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Non so.. preferisco omologarmi... |
ma siii... NON LAVIAMOCI...
poi andiamo con la canottiera unta ad un raduno AGAINST.... |
come mi piacete....anche se sono un po' preoccupata...
non vorrei che AGAINST diventasse il tormentone dell'estate!!!! già mi vedo in versilia in campeggio, la mia tenda circondata da motociclisti che dicono against con i rutti... bhe, potrebbe essere divertente...gara??? :arrow: |
cos'è...
un tentativo subdolo di ungerci???? prima vieni ad un nostro giro RANDAGIO e poi vediamo se sei veramente AGAINST... non ci piacciono gli infiltrati che fanno il doppio gioco... :( |
Quote:
Ma no... come mai potrebbe accadere una cosa del genere :shock: :lol: Quote:
Quote:
|
Valentina BMW si è barbasmizzata già il secondo giorno.... non ce la possiamo fare
|
Quote:
si magari a torre del lago.... che è impestata di froci hahahahaha inutile cercare di tornare sui tuoi passi ormai siamo tutti TROPPO egeinst |
perfino la sorella di DAG è against...
|
Ragazzi ieri non ero collegato perchè ero in giro per lavoro.. ma non ci stò capendo una fava... cosa casso è la gag against? e la gag valentina?
booohhhh |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=29577
e anche il topic in alto sulla prova della K1200R... |
Quote:
http://www.against.org.uk/ |
Oggi come diceva il buon Phil Collins "Against all odds..." andrò fuori per il WE. Ed ho le borse di 1,5cm fuori omologazione
|
Quote:
ah ah! sono una donnina in carne e ossa, invece... sono anche giovane... e vengo dalla provincia di milano...melzo per essere precisa... ah! se solo potessi darvi una prova che sono femmina! :oops: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |