![]() |
Problema col BAULETTO laterale
Dopo essere arrivato alla meta preposta....metto il casco nel bauletto
e al ritorno...sorpresa.....non si apre piu':mad::mad: inutili gli innumerevoli tentativi:( anche facendo pressione sulla leva prima di spingere il pulsante...ma niente:( Ora, a parte il flessibile, la fiamma ossidrica, eventuali acidi e ovviamente andare dal conce.:lol:...quale sarebbe il vostro consiglio. Grazie in anticipo a tutti. |
è una causa persa assa stare....io ho provato a perderlo in corsa ma nn si è aperto:(
...però almeno ha abbellito il ...Panorama ;) |
confermo ero dietro :confused:
|
Bauletto laterale?? Se intendi quello posteriore, il 29 l. anch'io l'ho perso per strada, però a me si è aperto, ho trovato per terra pure il barilotto della serratura, saltata via con l'urto.
|
consolati pensando ai multistradisti che hanno il problema inverso :rolleyes:
|
ma poi prosecco sei riuscito in qualche modo ad aprirlo...ho e' ancora chiuso???;)
|
aperto tranquillo,ma comunque nn era nemmeno l'orig. bmw ma bensì un givi da 46lt...le valigie orig. comunque tendono ad avere questo problemino ...sembra facciano "il sottovuoto"...a me è capitato di toglierla dalla moto (e forse a causa del meccanismo che si muoveva) poi sforzando si è aperta...ho letto che uno avevafatto un forellino sotto...poi de gustibus...comunque se cerchi trovi discussioni precedenti
buona lettura |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |