Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   S1000 RR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=143)
-   -   pedane Lightech + rovesciato: consigli (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=296807)

slider 12-11-2010 13:50

pedane Lightech + rovesciato: consigli

Mi hanno regalato un set di pedane lightech ultima serie (ftrbm002) per cambio rovesciato. (lo uso da anni e mi sono abituato) il mio s1000 avrà il cambio elettronico della casa, potrò incontrare problemi nel montaggio?
ad esempio il sensore di cambiata bmw lavora sia in trazione che in spinta?
e la carena di serie interferisce?

grazie a tutti..

slider 19-11-2010 13:28

nessuno sa nulla?

MORISUPER 21-11-2010 10:07

vai tranquillo funziona tutto

Swissrider 21-11-2010 10:17

Mi dici dove le regalano? :)

slider 29-11-2010 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 5327525)
Mi dici dove le regalano? :)

bisogna addestrare le fidanzate.....;)

ps grazie morisuper, l'arrivo è previsto per gennaio, così mi porto avanti con i lavori "essenziali"...:cool:

17pit17 31-12-2010 00:57

appena arrivataaaaaaaaaaa...ciao ragazzi...curiosità...arrivo da kawa zx10r....nella mia....come posso girare la forcella....nn mi sembra possibile....grazieeeeeee

Swissrider 31-12-2010 01:58

Come sarebbe "arrivata"?? E lo dici cosi'? Senza nemmeno postare una fotina? :D

Glock 31-12-2010 06:37

Auguri!!!Che è che devi fare alla forca ?

Anus 31-12-2010 09:55

Quote:

Originariamente inviata da 17pit17 (Messaggio 5425611)
appena arrivataaaaaaaaaaa...ciao ragazzi...curiosità...arrivo da kawa zx10r....nella mia....come posso girare la forcella....nn mi sembra possibile....grazieeeeeee

cosa vuol dire girare la forcella?

Anus 31-12-2010 09:59

Quote:

Originariamente inviata da slider (Messaggio 5304279)