![]() |
Ciao a tutti
Mi chiamo Paolo
e un mesetto fa ho acquistato la mia prima Bmw, una s1000rr che mi verrà consegnata a Gennaio. In realtà non sono proprio nuovo di casa in quanto mio papà è del Motoclub Genova San giorgio Bmw e dopo alcuni anni di r1150r ora ha un gs 2010 che quando posso prendo volentieri "in prestito" (moto favolosa) Ma io sono un pelo più sportivo e provengo da molti anni di suzuki gsx-r e tuttora utilizzo in pista un gsx-r 1000 k7. ma con l's 1000 è stato amore a prima vista. La userò principalmente sui colli di montagna tra francia e italia visto che abito a poca distanza dal colle del Monginevro e del Moncenisio. La mia passione è il sud della Francia dove il traffico è accettabile e il rispetto per i motocilcisti è notevole. Sarei ben felice di condividere bei giri con altri utenti del forum. Per ora grazie a tutti e buon forum. Paolo. |
Ciao Benvenuto!!!!
|
Benevenuto!!!!
|
benvenuto!!!!!!!!
|
ciao bentrovato
|
Dal Piemonte, un BMWenuto a te, Paolo.!!
|
benvenuto eeeee questi papà stessa mia sorte è stato il mio vecchio ;se mi sent mi crepa, a inniettarmi il boxer nel sangue solo che a differenza del tuo se gli tocco la sua LT mi spara alle ginocchia!!!!
|
Benvenutooooooooo........ :D
|
Ciao e benvenuto nel gruppo....................
|
Ciao e benvenuto nella grande famiglia
(ps ti troverai da DIO on board S 1000 RR) |
ciao e benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!
|
benvenuto dalla provincia di Piacenza
|
ciao un saluto dal pv
|
BMWenutooooooooooooo e complimenti per il Ferro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciaoooooooo....
|
welcome :D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |