![]() |
esa wp dopo rottura mono posteriore
ciao a tutti confermo i nuovi ammortizzatori di serie sono wp per i modelli esa, mi sostituiscono il mio dopo rottura:mad:. Speriamo che quelli nuovi siano più resistenti. La moto in questione gs adv my novembre 09 17500Km quasi mai sterrato.
Info: potete postare le foto mono posteriore wp ? grazie. |
Quote:
|
Puoi riconoscerlo in due modi: a) leggendo sulla molla, perchè c'è scritto il mome del produttore b) il colore della molla è grigio per le Showa e bianco per le WP.
Ciao. |
ma tu intendi quelli originali esa wp hanno la molla bianca?
|
io ho visto di recente una gs2011 con molle bianche. Avevo letto il nome del produttore (lo avevo scritto in un post, ma adesso non ricordo), ora vedo di recuperarlo.
|
Quote:
|
Sulla standard i wp hanno la molla bianca e la scritta wp sul corpo ammortizzatore.
|
siete soddisfatti di questi wp esa io ero soddisfatto delle prestazione dei miei esa showa è la durata il problema!
|
|
Ma come fà un ammo a spaccarsi dopo un anno di vita e 17.000km? O il problema sta nell'esa o sono proprio una ciofeca
|
Sull'ADV le nuove molle WP sono nere, mentre sulla STD sono bianche.
|
mi tovero un showa anteriore e un wp posteriore non sono tanto contento:mad::mad::mad: visto i pochi km con tempi che si aggirano tra le 3 settimane e il mese per montare mono nuovo.
Mi battero anche per il wp anteriore. sono nere le showa gs my 09 adv |
Confermo, sulle ADV my 2011 ammo WP con molle nere. Per ora tutto ok, ma i km fatti sono ancora troppo pochi per esprimere un giudizio affidabile...
|
questa mattina mi hanno sostituito l'ammo anteriore della ADV 2010 con 10000 Km, perché scorreva male. Avevo paura che mi mandassero un WP, non volevo ritrovarmi con un ammo di una marca e l'altro di un'altra marca, ma mi hanno mandato uno showa uguale a quello vecchio.
In 10 giorni risolto tutto. |
Quote:
|
Scusa macchia ma non ho capito cosa si è rotto dell'ammortizzatore..
Così per curiosità.. |
Perde olio il mono post. (il mio è showa )
|
...e pensare con con 120 euro circa si rimette tutto a posto invece di sostituire in blocco il mono :mad:
|
L'argomento è già stato ampiamente dibattuto...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=esa+scoppiato |
Quote:
|
Non sono preuccupato tanto ci pensa mamma BMW ,probabilmente era gia difettoso dallla nascita infaffi lamentavo rispetto alla 2008 una ecessiva morbidezza.
|
:rolleyes: e voi dell'esa.... come la mettete finita la garanzia ??!!
|
allora scusate, ho l' ADV mod 2010 (giallo) consegnato a fine gennaio.
Ho controllato le molle ieri sera e sono nere, quindi avrei di serie i WP ? |
Quote:
|
Quote:
:):):) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |