![]() |
il grande viaggiatore.....
|
Le valigie laterali sono Touratech???
|
ha la moto di Oki.....si fa na raspa quando vede......ciao....
|
Quote:
|
Pare un carretto siciliano:lol:
|
Non discuto dell'iniziativa,(avessi una rendita senza fare un c@@... lo farei anche io) ma con tutte ste bandiere e gingilli inutili sembra una giostra più che una moto........
|
...e non è proprio detto che ci sia stato.
|
dimenticavo....il tipo era a Barcellona sulla Rambla
|
Quote:
quoto! |
Complimenti per il fissaggio borse!!
|
Non mi piace perchè caratterialmente non amo mostrare quello che faccio.
Onore al viaggiatore ma così la trovo una pagliacciata. |
Quando la passione diventa malattia...
|
Quoto GASSE.... appena vinco parto.... se non mi leggete per almeno un mese potete pensar male! :lol:
|
Quote:
|
il tipo è quello pelato nella prima foto. non capivo se era uno dei tanti "artisti" della Rambla ma poi l'ho visto ripartire alla grande con tanto di bandierine svolazzanti..
|
Sembra una di quelle carrettelle piene di cianfrusaglie cinesi che i marocchini spingono in giro per il paese ! :-o
|
Quote:
O' porello.... Mah :confused: |
complimenti al giessino, comunque.
|
io mi chiedo coma faccia a circolare in quel modo...nella prima foto la moto è sul laterale e le rotelline delle borse "appiccicate" in qualche modo alla moto sono molto ma molto vicine all'asfalto.
In un qualsiasi viaggio basta un curvone e quelle valigie toccano terra !!!! :(:( . ciao bissio |
Se veramente è stato tutti quei posti,beato lui!Io comunque non andrei mai in giro con una moto combinata cosi.O:T: Tinoooo,quando ci si becca?
|
Mi sembra che come top abbia montato un bel givi... :lol::lol::lol:
|
sembra o almeno mi da l'impressione di uno che se ne sbatta altamente dei giudizi degli altri e che badi alla praticità quale può essere il messaggio di cortesia nel far svolazzare sulla propria moto la bandiera del paese straniero che sta visitando
|
Grande F650GS (mono), grande Rotax :wav: Ma non era per sole gitarelle fuori porta ? :lol:
|
ma che ammo monta? ZK cosi carica, skianta.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |