![]() |
Alla fine ho scelto - Supertenere 1200 -
Dopo mesi di notti passate insonni,
Dopo aver scartato la Multistrada perchè bellissima, ma non mi fido di Ducati Dopo aver scartato la Kawa GTR perchè è una figata ma si rivende male Dopo aver provato il VFR, essermene innamorato, ed averlo "ripudiato" Dopo essermi raccontato un sacco di balle per giustificare un nuovo acquisto assolutamente superfluo... Ho scelto di permutare il mio KTM 990 SMT con una Supertenere all black. Ho comperato una moto che piace solo a me stesso.... ma tanto mi basta. Volevo condividere con tutti quest'ultima cazzat@ che ho commesso. Dpelago KTM 990 SMT |
Hai fatto bene...alla tua età ci vuole una moto fiacca!!:lol:
|
E' una moto docile, venendo dal Kappa non ti sembrerà vero di poterti rilassare così in moto....non credo ti pentirai.
|
A me è piaciuta molto, complimenti.
|
Quote:
E pure comoda ...... Dpelago KTM 990 SMT |
Torazzo, la nuova Honda Xtourer andiamo a provarla insieme..?:arrow:
|
aggiorna la firma... :-) dpelago Supertenere 1200...
|
Mah .......... :scratch:
|
la moto deve piacere a te e quindi... hai fatto bene!!
goditela senza eeccessivi confronti e tanta buona strada ;) |
Quote:
A partire da gennaio. Per ora sono ancora dal lato arancione della forza..... Dpelago KTM 990 SMT |
Vedi di non ribaltarti che questa pesa :lol:
|
Provata e piaciuta, non ho sentito il motore così "fiacco" come dicono!
|
Quote:
Cià il tracccioncontrolll :lol::lol::lol: Dpelago KTM 990 SMT |
a me num me pias
|
Quote:
|
fotooooooooooooooooo
e buona strada....spero che tu monda le zega normali.....le originali fanno cagare...!!! |
Quote:
|
Quote:
Ho cambiato radicalmente idea provando la moto di un amico per un paio d'ore. Ti accorgi che la Supertenere non è un mostro, ma tira dove serve nell'uso stradale, ovvero tra 2500 e 6000 giri. Da guidare sul misto è un vero piacere. Non è una moto da tutto e subito. Va capita con il tempo. Ed a me è piaciuta.... Dpelago KTM 990 SMT |
secondo me non ti dura piu di 12 mesi.... detto questo in bocca al lupo per le nuova moto!!
|
Quote:
Bauletto.... Le borse non mi piacciono. E poi quando viaggio per lunghe percorrenze non ho mai ( o quasi mai ) il passeggero. Pertanto delle "casse laterali" faccio a meno. Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
Sei il terzo che me lo dice :confused::confused::confused: Pazienza, fosse anche un errore ( ma non credo vice versa non l'avrei presa ) ne ho commessi di peggiori nella vita :lol: Dpelago KTM 990 SMT |
Secondo me è un'ottima moto, molto sottovalutata.
Il reparto sospensioni è perfetto, come il cardano. E' probabile invece che alla fine la tieni più del previsto. |
Certo che tra quel catubone lì e la Multi ...... mah!
|
Quote:
Guarda... Io la Multi l'ho provata e ne sono sceso entusiasta. Il motore spinge da paura,e rispetto alla SMT è pure più comoda. Non è rapida e non frena come la KTM, però nel complesso è veramente un gran prodotto. Pero'.... Tutti i ducatisti che conosco sono amici del concessionario. L'ultimo che frequenta la compagnia ha lasciato la moto a Desenzano del Garda (un 1198) perchè .... non partiva più. Io in moto faccio parecchi chilometri. L'affidabilità è un must. Non me ne fraga nulla di quanti tagliandi devo fare o di quanto costino. Ma la moto NON DEVE darmi rogne. E questo aspetto, comperando una Ducati, non potevo soddisfarlo. Di più ti diro' che la ST da guidare è un gran bel mezzo. Frena bene quanto una Multi, ha delle sospensioni paragonabili a livello di efficienza, ed è parecchio poù comoda. Certo... E' meno "figa" come moto. Non c'è dubbio. Ma " me piace...." Dpelago KTM 990 SMT |
Complimenti Dpelago, ogni moto ha una sua anima, e aspetto che tu capisca se sarà in simbiosi con la tua. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |