![]() |
Nuova moto nuova fidanzata SVUOTO armadio
Come da titolo
13 mesi di vita Pantaloni Dainese pelle nera TG 48 90 €[/B] 10 mesi di vita Giubbotto Pelle Giallo (donna) dainese TG 40 110 € 10 mesi di vita Giaccone Goretex Nero Dainese TG 48 110€ Pantaloni H2Out Spidi TG 48 90€ PER ORDINI CUMULATIVI INCLUSE spese di spedizione :) Se interessati xfax@cvdirect.it se volete vi mando foto in .zip |
ciao sono interessato al tuo casco il mio cell e' 3391017101
|
Mmmmhhh...deduco che la tua relazione con la ormai ex fidanzata sia durata circa 10 mesi....:lol::lol::lol::lol:
Ti valga come up! ;) |
Quote:
|
interessato al casco...
|
Ciao, mi diresti il modello esatto del "Giaccone Goretex Nero Dainese TG 48 150€"
Grazie |
Costo della vecchia fidanzata.... ELEVATO
come diceva il mio papà, le donne migliori sono quelle delle quali sai il prezzo PRIMA di uscirci :!: A parte questo.... Giacca Dainese in Goratex OPZIONATA da Mauror1200r SE MI DA CONFERMA Mando foto per modello a chi è in coda CASCO: BJ42 SQUINZ vi mando foto per domande o dubbi o numero della mia vecchia 'morosa'.... xfax@cvdirect.it |
ciao io prenderei gli stivali se mi dici come calzano io ho un 42 abbondante..o 43 scarso...dimmi te..
e aggiungo che potrei prenderti anche i pantaloni spdi h2out...fammi un prezzo per entrambi in privato.. ciao! |
risposto in MP
|
Grazie, io passo............
|
Aggiornati Prezzi
|
Quote:
Ti valga come up |
Quote:
|
GRAZIE della Vostra solidarietà
ma adesso è giunto il momento di vendere o SVENDERE mi rovino :rolleyes: pur di far fuori tutto abbasso ulteriormente i prezzi FORZA :D |
prezzi ritoccati in basso anzi quasi azzerati....
|
.....
ciao , interessato al giubbotto dainese tg 48 pelle nera :)
|
giubbotto in pelle OPZIONATO da LUK67
FORZA DATEMI UNA MANO A FAR FUORI TUTTO....:mad: |
Giubbotto di pelle venduto a LUK67
venghino signori venghino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |