![]() |
Il mio primo giro con QdE
Perdonate l'amarcord, ma in questi giorni 6 anni fa prendevo la patente... e stavo ripensando a tutte le esperienze fatte: dai km alle persone conosciute e quindi mi è venuta in mente la mia iscrizione a QdE e il primo giro.
Mi son iscritta per caso, all'epoca se mettevi la parola "Seghettamenti 1150" o "battiti in testa boxer" il primo record era www.quellidellelica.com la più grande community non ufficiale di BMW. Mi pare fosse Sabato 12 Luglio 2005: per citarne qualcuno... http://img560.imageshack.us/img560/1977/immagineck.jpg Alpheus (ancora con il GS1200) Spartacus (ancora con il Gs1150) Caribù Insomma, un gruppo di fermoni..... Che incipit! :rolleyes::lol: ... E a Novembre mi ritrovavo a scrivermi la giustificazione sul diario per poter partecipare al mio primo grande giro di QdE: il Tortellini e Tornanti 2005... Facevo quinta liceo e dovevo marinare da scuola 2gg per andare! :lol::lol::lol::lol: Beh, ecco... tutto sommato... come si dice.... Vi voglio bene :eek::eek::eek::eek::eek: Giada |
è l'angolo della nostalgia?
adesso chiamo tua madre, per la marinata |
strappalacrime....
mica per te ... ma per noi che ti sopportiamo.... :lol::lol::lol: |
6 anni fa????
ma quante volte ti hanno segata???? :)))) :)))) :)))) |
.... :lol: ..... ed io che apro un 3ad del genere, che minkia mi era passato in mente? :lol:
|
mente??? qualcuno mente???? tu sull'età????
|
Bimba, se mi dai un bacino ti do una caramella
|
E io che credevo vi foste imbruttiti con gli anni. Sempre stati così... :(
Quote:
|
Giada era quello del volo sulla Lombarda?
Mi ricordo anche dalla Boscaiola, ma eri piccolissima allora... si insomma eri più giovane Una Bimba :-) |
|
'spetta che mi metto comodo ...
:happy1::happy1::happy1: |
allora hai 25 anni non 23 come dici sempre.
|
Bel ricordo Giada... tra qualche anno mi riprometto di postare anche io qualche foto simbolo del mio anniversario... :lol:
|
da notare che la Giada si inserita bene nella categoria "mangio io e non divido con nessuno"!
agevolo foto http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/...ge00013-vi.jpg |
Oooh Franz: quello della lombarda era qualche settimana dopo.
Ovviamente per non farmi mancare niente, nei primi giri di QdE innauguravo anche le prime cadute e la... MOI SERBAOTIO! :lol: Nicola66, tesoro mio... Io son del 1986 ho 24 anni... Proprio a 20 tondi da te.... |
tiene perfino il sacchetto sotto per non farsi scappare le briciole.
Una che non butta neanche gli ossi della polenta. |
gli ossi son solo quello che rimane dopo che sei passato sotto di lei:)))) :)))) :))))
|
ho capito chi sei! forse avevate fatto una gita col Visconteo di Milano?
|
Quote:
|
Quote:
|
cazz'è il Visconteo ,quel club che va all'Elefant supportato dall'officina autorizzata su quattro ruote?
|
Giada..nella foto oltre a Spartacus e Alpheus...c'è Stone54
|
brava giada,massiccia!
secondo me hai 2 palle così! ehm,scusa,2 ovaie così ! |
Quote:
|
eh sì,mutandoni stile albanese su tela........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |