![]() |
gran bel viaggio!
Ogni tanto in rete scopro qualcosa di interessante, e mi pare opportuno proporvela, guadate qui:
http://video.tiscali.it/canali/Viaggi/2181.html un lampeggio |
bravo fatto bene tanto di cappello a questi viaggiatori
|
madò... che robe!! :!:
|
bello, molto affascinante per i posti raggiunti. :)
|
gran viaggio si, ma se quel ravatto pesa 350 kg come si dice all'inizio io sono babbo natale!
|
cosa non darei per poter viaggiare in posti del genere....
|
se, dovesse succedermi di dover spingere il mio adv per 10 mt nei sassi mi salterebbero fuori due vertebre stile shrapnel e rischierei di uccidere lo yak dell'allegra famigliola indigena...
|
Quote:
|
Pensa se dovessi spingere la mia LT1200 su quelle strade... mi scoppierebbe il cuore senza muoverla di un mm....
|
Quote:
|
e secondo te se così fosse sarei qui a menarmela sul forum???:lol:
|
Quote:
magari!!!:mad: così partirei e non mi fermerei più. :cool: |
Per tutto il resto c'e' mastercard..............................
|
:lol: lo so.... eppure basterebbe relativamente poco.... tolti i soldi per una casa completa di mobilia e garage/officina attrezzata (arrotondo per praticità a 500.000 euro ma 300 già bastano). 50 mila euro l'anno almeno x i prossimi 50 anni (ne ho 33.... lo so, sono ottimista! :-o ) fanno 2.5 milioni di euro... + quelli della casa fanno 3.... con 3 milioni di euro si può smettere di lavorare e campare più che decentemente. Da 3 milioni di euro in su si vive alla stragrande!
Ormai lo sanno tutti: amici, parenti, famiglia... se mi capita una cosa simile, giusto il tempo di incassare, e poi ciao! Quando torno (se torno), mi faccio casa. |
:!: Che spettacolo
|
Quando vedo certi filmati penso, ci lamentiamo noi con tutte le comodità del ns tenore di vita ecc. ecc.:(:(, ci vuole carattere ed un po' di pazzia all'adattamento, per affrontare questi tipi di viaggi, comunque sinceramente complimenti:D:D:toothy2:
|
Quote:
E in ogni caso non menatevela: un viaggio del genere suscita tanta invidia a molti ..... da davanti al pc, al calduccio, in casa! Ma moltissimi anche avendo i mezzi lo farebbero, solo a parole ...... Un viaggio simile, l'ha fatto anche momi20. Forse un pelo meno estremo e meno in culo al mondo e in zone più frequentate da esseri umani. |
E mi raccomando, alla faccia di tutti i fighetti bmw, giacca con protezioni, pantaloni ipertecnologici, stivali superfighi.....
|
ma che moto è che ha? e a parte i posti che son fantastici, il video è fatto anche molto bene. Questo è uno che che ci sa fare con la camera. Bello.
|
Lui non lo dice ma l'impresa è stata filmata da James Cameron con tutta la troupe di Avatar, produzione da 70 milioni di dollari.
Se zoommi il video quando è nella vallata vedi giù in fondo anche il Cayenne Turbo d'appoggio. Tra l'altro vedo che nessuno ha notato lo splendido cameo di Angelina Jolie nei panni della pastorella logora... |
che spettacolo :arrow:
|
bel report
davvero |
stika...............onore al merito.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |