![]() |
che ci do che ci do..
alla fine.. tradimento!!
dopo avere vagliato diverse offerte in quanto a k rs 16v e non navere trovato nulla di confacente alle mie esigenze.. dopo avere preso quasi sullo scherzo il consiglio di vedere qualcosa delle maxinaked.. passaggio martedì. http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP.../Moto/246.html la piccolina un proprietario e 18500 km. stasera ci esco insieme.. a parte il fornello che si è rivelato essere oggi, non più del k comunque- mi piace assai.. haun motore che pare il punto di incontro tra un f16 e uno scaldabagno.. una turbina con sauna ìincorporata. non ci crederete, ( casomai ve ne importi qlcsa, fattore da nn trascurare) ma pur completamente differente dal k ha molti punti a suo vantaggio. buona ciclistica, reparto sosp adeguatamente dimensionato, una bella linea, comoda, agile. invoglia prendersi libertà che di solito nn mi prendo. sibila, sibila. |
perchè non la CB1300 o la yama?
|
PErchè Barba non ti va mai bene un cazzo? :-D
|
perchè delle 3 la suzu è quella che mi piace di meno... ah si c'è anche la kawa...
però la CB1300 la preferisco... |
presto detto :
di cb non mi è parso ce ne siano molti disp. e per quanto honda è piacevole. Yamaha.. hmmm.. nn la sopporto... ho cercato info e disp dell xjr 1300 ma se nn ho capito male comincia diventare vecchiotto come modello.. ed esteticamente è valida. la suzu ha si un aspetto retrò, molto gradevole, peccato che (nella loro utilità) gli showa post stonino un pò in livrea dorata. |
Quote:
UUUUUUHHYHHH...... SOB...SOB.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |