![]() |
Dio esiste...........
.....ne ho avuto conferma oggi. L'ho incontrato, si è materializzato sotto forma di Karota!
Alla fine il gorilla ha avuto il sopravvento: 990 Adventure 2010, km 2331, color carota-of course- come nuovo, forse meglio. La :arrow:tramava da tempo, ma la vera aggressione è avvenuta giovedi scorso all'EICMA. Poi, come per disegno divino, leggo un'inserzione su moto.it: di un signore di Napoli che vendeva la Karota ed eventualmente accettava una permuta con una tourer. Fatto e mangiato! Dopo essermi consultato col caro Brontolo-che ringrazio qui-, ho vinto le perplessità ed i pudori legati all'età e privandomi, seppur a malincuore della mia adorata mukka-RT1150, compagna fedele dal 2001-ho dato sfogo alle:arrow::arrow:. Era da tanto che non usavo la ..... bici, il traffico di Napoli, al rientro a casa, all'ora di punta, mi è sembrato scorrevole. Ma il climax:-p l'ho raggiunto in autostrada ed ancora di più sul misto veloce della statale, e dire che pioveva a dirotto! Certo che nel traffico scalda, e la sella è duretta, ma si sa : non c'è rosa senza spine............ Adventurosamente vostro, Lucio. :D |
Quote:
|
L'accostamento Dio - Karota mi sembra fuori luogo:confused:
......e io non sono un credente.....;) .......per la moto invece : complimenti :D:D e buon divertimento :D |
Quote:
Per il resto bravissimoooooooooooo!!! HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D:D:D Un altro convertito! (e rimanian in tema religioso) :lol::lol::lol: |
Concordo sull'appunto e sugli scassa palle...
Benvenuto altro Karotato... Dai dì la verità, son stata la tua Musa ispiratrice al TT??? :lol: No no, non rispondere.. va beh, me ne vado mestamente a casa... :crybaby: |
Quote:
|
Quote:
....al limite...........DIO C'E' !!....... ma significava che in quella zona si poteva reperire cocaina........ehehehehehheheehh |
Quote:
absit iniuria verbis. Estaticamente vostro, Lucio. @Brontolo. Già mi sto attivando per il calore; per le borse cosa consigli? |
La Karota esiste.......
|
Quote:
....come diceva..................Cicciolina!!!......ehehehe hehhehehehehe |
Lucio... no niente!!!!!
Sei stato a milano...!!! |
Quote:
Quando ci vediamo col nostro caro Sax? Organizzate qualcosa. Ciao, Lucio. |
Non hai capito una cippa!!!
IO A MILANO CI VIVO, e avrei avuto piacere a vederti!!! Anche perchè son stato martedi, giovedi e venerdi all'EICMA... |
Quote:
|
Quote:
ah ah ah ah!! Grande Lucio!!! Bravo! Hai fatto bene!!!! Complimenti per il nuovo acquisto!!! (ma..io ti avevo lasciato su una GT... e tuo figlio su una RT, mi sono perso qualcosa??) |
@Gianfranco: Il GT è sempre presente-e chi se lo piglia?-ma comunque ne sono soddisfatto; Emilio-mio figlio-usa un R1200S e da oggi la Karota.
A presto. |
Quote:
|
Quote:
|
Dio esiste.... Alleluja :!:
Anche la karota esiste....sia lodato Dio ! :!: |
grande Polifemo! col karotone Ti saresti stancato meno che col k 1300 al tet... L'ha provata Tuo figlio? impenna anche con quella? :)
per me il 990 in bianco è la moto più bella che c'è! come si fa a dire che è brutta?? |
Complimentissimi Lucio grandissima moto.
|
Grazie ragazzi, sono veramente contento.
Al TeT,dopo avere visto Giada e Brontolo, la scimmia si era inferocita. |
Quote:
|
Grande Lucio, grande acquisto :D:D:D
|
Quote:
Polifemo compliments per l'acquisto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |