![]() |
devo sostituire le gomme..
della mia 1200 rt.
abito in provincia di MONZA, esattamente a Lentate sul seveso, sapete consigliarmi qualchew buona officina, siccome è la prima volta vorrei montare le michelin pilot 2. vi ringrazio :!: Mario |
vai da Moro in viale a Monza a Mi, lavora tanto con le Bmw
p.s. perchè non monti le Road AttackII che vengono fornite senza la patina cerata, ed hanno una mescola granulare ,che in inverno ti aiuta ad aumentare il grip? |
forse è il caso che vai sulla rubbrica riservata alle RT
li c'e il post dedicato al tuo argomento. gigi |
...molti vanno da Meregalli a Biassono...
Io vado da Moro...a Milano...oppure (le ultime) dal Tagliabue a Monza (viale Enrico Fermi)... |
Quoto F.lli Moro.
|
Moro: Milano via Roggia Scania (v.le Monza)
|
vai dal Gorla di Cantu, chiedi di Arnaldo.
|
Quote:
siccome sono molto vicino a Cantu, andrò da Gorla e chiederò di Arnaldo. ciao mario |
...Varda che ad andà a Cantù....te riscett de ciapàll in del........ahahahahahahahah
|
Quote:
io quella zona la conosco bene, ma quel detto non l'ho mai sentito. c'è sempre una prima volta.. ciao Mario |
Monta delle Nokia strabillian winter snow.
|
Flli Moro Milano
se prendi appuntamento ti fanno il "lavoretto" subito e torni a casa fiulet |
Quote:
la patina cerata non è altro che una cera antiossidante presente in ogni mescola battistrada per proteggerla dall'invecchiamento, a volte si vede più marcatamente a seconda della quantità presente ma percorso qualche km sparisce del tutto produco pneumatici ;) |
Dunlop roadsmart se vuoi stare tranquillo quando piove:)
|
comprale alla bmw sono le migliori:lol:
|
Quote:
[COLOR="Red"]Continental Traction Skin Tecnology Rende la superficie del battistrada davvero speciale: "ruvida" al tatto, composta da micro-asperità che ne ottimizzano l'aderenza meccanica su strada per un pneumatico sicuro, veloce e grintoso. traction skin elimina l'utilizzo delle sostanze normalmente usate nella vulcanizzazione per impedire che il pneumatico aderisca allo stampo, e che rimangono pi sulla superficie del battistrada: ecco perchè contiRoadAttack2 è pronto fin dai primi metri, il primo e unico pneumatico "plug-and-play" sul mercato. AVEVO un fornitore che non si informava MAI sul mercato ne sui suoi concorrenti, ne si poteva dirgli qualcosa perchè diceva : "io produco , tu vendi solo, quindi solo io SO."... AVEVO...perchè poi l'è sciupà !! (commercialmente parlando |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |