![]() |
valentina mi piace il tuo stile....
sei una ottima candidata per il lato arancione della forza...
adesso chiamo in KTM ITALIA e ti faccio assumere.... abbiamo bisogno di gente ambiziosa e convinta.... come te... basta con sti meccanici bergamaschi... |
in effetti ci vorrebbe una campagna d'effetto per il DUKE990...
però mi sa che ci hanno già pensato... http://www.990superduke.com/ azzo non vedo gente che beve aperitivi... se roboanti slogan di marketing... uhmmm... mi sa che quella campagna è stata fatta ad hoc per l'italia perchè se proponi una roba del genere in germania ti ridono dietro!!! |
Quote:
|
Quote:
eheheheh...già...basta con i meccanici bergamaschi che pensano poco alle stronzate e fanno il loro mestiere...AGAINSTENITETIZZATEVI!!!vai!!!tanto il target KTM nn è da meno di quello BMW :cool: :lol: |
la KTM pagherebbe per avere i clienti bmvv che comprano le moto senza manco averle guidate e pagano tagliandi senza fare storie...
purtroppo hanno voluto fare il 950 e si sono beccati una ciurma di rompimaroni... :lol: vabbeh... intanto c'è la fila per le nuove moto... ;) |
Quote:
|
Quote:
ma te ste stronzate chi te le racconta il cugino del fratello del barbiere di Sondrio!!! roba da mat!! :lol: |
dai che mi assumono così gli metto in piedi una campagna AGAINST per la duke990...
|
io ti faccio assumere alla URAL
quella si che è una moto egeinst |
domani vado dal direttore e gli dico che ho trovato la soluzione al calo dei consumi elettrici...
dobbiamo convincere la gente che gli elettrodomestici classe A non sono AGAINST... devono comprarsi tutti il boiler elettrico e far andare lo scaldasonno anche in estate e la lavastoviglie a vuoto tutto il giorno... non omologarti a chi paga una bolletta bassa.... CONSUMA TANTA LUCE!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |