![]() |
bauletto r1150r givi
avete ragione prima di inserire un nuovo post devo usare il tasto cerca....l'ho fatto ma non sono riuscito a capire per bene. vorrei montare il bauletto givi sulla mia r1150r lo so.... è un aborto. però è comodo. il mio problema e se la scelta che ho fatto sia giusta oppure no. allora il bauletto è il v46 gli attacchi sono quelli givi mod.sr686 e tutto giusto oppure manca qualcosa? il prezzo che mi hanno chiesto e di € 150 x il bauletto e di 60€ per la piastra. :mad::mad::mad::mad::mad:
|
la piastra mi sembra un po' cara...io l'ho pagata con tanto di supporto dedicato alla r 1150 r
49 euro |
|
ma qualsiasi bauletto givi e possibile motare sulla piastra givi oppure ogni bauletto e specifico per ogni moto?
|
te prego alessaaaa nooo.... trovamo n'altra soluzione....!
|
Quote:
la givi fa due tipi di piastre: - per bauletti tipo "monokey" più usati sulle moto - per bauletti tipo "monolock" in genere usati sugli scooter una volta scelto il tipo di piastra (monokey nel tuo caso), ci puoi montare sopra tutti i tipi di bauletto con quegli attacchi |
Quote:
scherzo naturalmente |
monokey e monolock hanno lo stesso tipo di aggancio, ci puoi montare tutti i tipi di bauletti givi.
l'unica differenza e' che i monolock sono adatti per bauletti di grosse dimensioni...essendo piu' robusti |
Quote:
C'è un solo bauletto che può essere montato sia sulla piastra monokey che monolock (dopo aver regolato l'attacco) ed è il "B36N Business Case" http://www.givi.it/Bauletti/Monokey/B36N-BUSINESS-CASE |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Adopero da tempo i vostri bauletti, prima un monolock di cui non ricordo la sigla ed ora un maxia e un b36n. Ho ben presente la differenza che c'è negli attacchi e nelle piastre (e ho anche dovuto regolare il b36n per agganciarlo alla piastra monokey). Ora ho una discussione con un motociclista che sostiene che la gamma dei bauletti monokey e monolock si differenzia solo per dimensioni e che lui ha un e470 monolock ed un maxia 520 e li aggancia entrambi sulla piastra monokey. E' possibile? Grazie e cordiali saluti .... " dalla GiVi mi hanno risposto molto velocemente: "Gentile cliente, i bauletti Monokey e Monolock hanno due sistemi di aggancio diversi, ed è impossibile agganciare un E470 Monolock sulla piastra utilizzata per un E52 Maxia. Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico GIVI S.r.l." :director: |
non so che dirti....posto le foto dei 2 bauletti
|
comunque ho comprato il bauletto givi v46 con relativa piastra originale per la mucca, comuque volevo chiedere a giampy54 come si potrebbe fare per adattare la piastra per inserire il bauletto originale? hai delle foto? un saluto
|
Quote:
Io nn ho foto ma l'ho visto montato su una rr 1150 |
per itenderci ...questo telaietto qui
http://www.motoretail.it/index.php?p...141&b=4&ofsp=1 |
Quote:
|
Quote:
http://www.teileineile.de/de/gepaeck...50gs-codierbar |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |