![]() |
Navigatore Tripy II
Scusate qualcuno di voi lo conosce?
Ho letto un articolo e mi sembra buono anche perchè dovrebbe contenere 500 itinerari turistici per motociclisti |
costa più dello zumo 660 , 675 euri solo il nav, possono dormire tranquilli. Forse vende come roadbook per l'off..
|
L'estetica è veramente pessima...
Qui però ne parlano un gran bene!!!! http://www.moto.it/accessori/prodott...-tripy-ii.html |
Sarà un ploff
tra un anno lo venderanno come vassoio luminoso a 50 eur |
....iO LO VOGLIO STUDIARE MOLTO ATTENTAMENTE....
|
Funziona come un roodbook ma elettrtonico , specifico per il fuoristrada !
|
Devo sapere se è possibile scaricarci i file da Google Earth, come faccio adesso sul mio Garmin Edge 205. E se si, in quale formato. Come funziona inoltre l'aggiornamento, perchè, da quello che ho capito, non ha una cartografia da aggiornare....
|
Quote:
Copiato e incollato da qui :confused: |
Da quanto ho letto in giro i punti di forza sono la estrema robustezza meccanica, la solidità del software e l'elevata autonomia... al prezzo di un aspetto spartano e una funzionalità essenziale.
Non è certamente l'ideale se l'obiettivo è "fare scena"... :cool::cool: !! V_ !! |
Quote:
But i will phone to the import. Before to spend 600 euro i must much, but so much, question to the seller..... |
Uppete. Qualcuno hai poi messo mano a questo infernale scatolotto? Impressioni? Ne sono affascinato, la filosofia costruttiva non mi pare affatto sbagliata...
|
ok...qui non si sa più nulla...faccio ripartire io la discussione...questo oggettino mi piace proprio; essenziale, non ti fa "spegnere il cervello" come tutti gli altri navigatori, resistente e con grande autonomia. Anche se sono molto legato alle cartine (e credo lo sarò ancora per un pò) l'idea di un roadbook così...:arrow::arrow::arrow: Ma vorrei leggere pareri di qualche (spero contento) possessore!
|
un bell'oggetto da collezione....:lol:....fra qualche anno, in pochi potranno dire di averlo visto ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |