![]() |
Restauro pezzi moto o moto a pezzi...
nel cercare di ridare luce ad una vecchia honda 600 xl lm,vorrei intervenire sulla marmitta(collettore e silenziatore) per toglierle quell'aspetto stanco,cotto ed anche beigeolino.
come posso fare ?:!: fiulet |
Fai sabbiare il tutto e rivernici con vernice nero/opaco della Marving (apposta per marmitte e collettori di scarico)
|
prova sul forum di hondaxl credo ci sia una discussione con tanto di foto ora provo a cercare
chiedo scusa ma allegherò indirizzi da altro link.. moderators non disturbo vero |
|
|
|
una bella spazzolata con spazzola di rame e carta vetrata fine, una bella passata con acquaragia e un paio di mani con vernice spray in bomboletta per alte temperature che trovi al supermercato per 6 euro.
sulle mie obso è sempre venuto benissimo. soluzione rapida ed economica. altrimenti ce ne sono altre ma più lunghe e costose. |
circa le gomme guarda qua ma ricordavo bene la discussione è infinita
poni attenzione alle misure in pollici che non sono molto facili da trovare, se cerchi sul sito trovi qlc indirizzo in rete tipo nikpneumetici (sempresenonricordomale) e posta na foto http://www.hondaxl.it/phpbb2/viewtop...atici+stradali |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |