![]() |
Tris borse f 800-650 gs
Vendo in ottimo stato come da foto con relativi supporti e viteria a 650 eurozzi.
Contatti solo per email grazie. baronessagiba@libero.it[/email] |
le hai ancora?
|
...ti ho mandato mail...
|
quindi mancano solo i cilindretti serratura a mi sbaglio...
|
Sono interessato. Ti scrivo via mail. Fulvio
|
In coda....
|
In coda anche io. ho mandato mail.
|
In coda grazie ciccio
|
In coda. Hai mail
:D |
A me non interessa il bauletto. Come ho scritto in privato io sarei interessato alle borse laterali senza il kit di fissaggio in quanto mancando un pezzo bisogna ricomprarlo tutto.
|
....ancora in vendita o aveto chiuso?
|
sono ancora in vendita a 600 visto che manca il supporto delle valigie
|
Probabilmente per mia inesperienza sul forum non riesco a trovare le foto.
Se il "tris" è in alluminio sono interessato. |
Quote:
|
Niente foto perche' se le alleghi spariscono subito....devi rivolgerti all'esterno ed io non so come fare.Scusate
|
A Decored mi pare di aver capito che non interessa il bauletto.... A me invece interessa (se davvero come nuovo e con relativi attacchi), ci si può mettere d'accordo (ovviamente rispettando la fila e le precedenze)?
|
Si, per me va bene. Sentiamo che dice Ciccioraffo :)
|
Dico 350 per le borse(visto che mi manca un supporto) e 250 per il top che e' completo di staffa di sostegno
|
hai MP......
|
A me sta bene.. Come ci si accorda quindi?
|
Ok, anche a me potrebbe andare bene x le borse laterali. Ho solo bisogno di due cose:
1) quantificazione delle spese di spedizione 2) foto dettagliate delle due borse a : fiulvio.decaro@libero.it Grazie ;) |
Anche a me foto BEN DETTAGLIATE, spedizione (o consegna a mano perchè non so da dove scrivi) ed istruzioni eventuali a : stefano.b@conteanet.it
|
Vi ho inviato le foto.Scrivo da Ostuni In provincia di Brindisi
|
Grazie. Ti ho risposto via mail.
|
Ben dettagliate?Io non sono un fotografo professionista,scusate. Accontentatevi di cio' che vi ho inviato per e-mail.
Il problema io credo che sia un altro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |