![]() |
se piove i guanti ...
...li mettete sotto la giacca vero??!! davo per scontato che tutti sapessero che e' cosi' che si deve fare per evitare di bagnarsi le mani . non esiste cordino, guanto ipercostoso , o altro se lo si mette sopra la giacca ci si trova con le mani bagnate in pochissimo tempo ( se diluvia) sia per scorrimento dell'acqua sulla giacca (che anche se c'e' il cordino non e' che sia a tenuta stagna) e sia per effetto di capillarizzazione il tessuto della giacca porterebbe acqua lo stesso dentro i guanti .
|
Esattamente il contrario.
|
Ehmmm ...... Lauretta ...... se i guanti li metti SOPRA al polsino, l'acqua entra da sopra, mentre se li metti sotto al polsino della giacca, no! Pensaci ...
|
Quote:
sempre sotto il polsino e poi dipende molto dalla giacca, io con la Spidi H2Out infilavo la membrana impermeabile dentro al polsino del guanto.. Comunque la Dainese faceva un guanto invernale con doppio polsino che poteva essere usata sopra la giacca visto che il polsino interno era impermeabile e si infilava dentro la giacca.. |
se li metto sotto mi entra sistematicamente aria dentro al braccio e poi ci metto una vita a sistemare il tutto che c'ho il guanto lungo. Poi c'è il Commo che mi fa prescia e alla fine sono sempre in ritardo....
E poi a me l'acqua da sopra non entra.... E poi ognuno c'ha le sue eh!! Non mi convincete :lol: OH! |
Quote:
|
Quote:
|
Guanti Pro-winter bmw.... impossibile metterli sotto....li metto sopra e tiro il cordino che deve stringere un pò.... non passa niente....
|
un kappista non mette mai in discussione le parole di un altro kappista . anche se si rende conto se sono limitate o sbagliate ... . insomma datemi tutti ragione :lol:
|
Se può valere (anche se da un RTsta), concordo.
Con pioggia battente, sotto le maniche; diversamente, sopra. Però, in effetti, i Pro-winter sotto le maniche della giacca è un po' dura. Ci si riesce con l'anti-pioggia. |
con la streetguard 2 é quasi impossibile portare i guanti "sopra". Anche i pro-winter ci stanno "sotto"
|
Quote:
e io ce li ho. |
Imho dipende dalla posizione di guida.. :cool:
Se i gomiti sono più in alto dei polsi, guanti sotto le maniche. Se i gomiti sono più in basso, sopra. |
siete tutti così con i K ?
|
Quote:
http://www.zapster.it/multimedia/300...Bisio---09.jpg |
:lol::lol::lol::lol: siamo anche peggio
|
Molto peggio :lol: (e lo resto anche se oggi sono occasionalmente eRRato ;))
|
1150rt >> guanti prowinter messi sopra la giacca o tuta pioggia >>>> se piove per bene l'acqua entra eccome. e poi si inzuppano tutti. se diluvia guanti in pvc !!!
|
se viaggio in autostrada con pioggia li tengo fuori: l'aria impedisce alla
goccia di scendere se scroscia in città li tengo sotto, altrimenti mi si riempiono d'acqua |
io li ho sempre messi fuori x comodita' dato che normalmente i guanti invernali sono molto abbondanti, poi teoricamente sarebbe giusto metterli sotto la giacca, pero' quello che ti frega sono le dimensioni del guanto e quanto resta largo il polsino della giacca
|
|
:lol:Allora bisogna proprio spiegare : guanti a polso alto sopra il polso della giacca. Se piove forte si mette la impermeabile sopra al polso dei guanti.Sono stato spiegato ??:lol:
|
bagnatevi come meglio preferite
|
basta non andare in moto quando piove!
|
a parte gli scherzi quando abbassate le braccia e siete zuppi come cacciucchi avete voglia a stringere il cordino del prowinter e' come buttare acqua in un sacchetto ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |