![]() |
Singhiozzo
La mia mukkuccia, in accelerazione, ha qualche incertezza, come un colpo di tosse o, appunto, un singhiozzo.
Ho fatto un pieno di V-Power, per vedere se migliora. Al piu' presto interpellero' il mecca. Ipotesi : - sporcizia od acqua nell'ultimo pieno di benzina - coperchi candele mal posizionati - qualche problema elettronico - varie ed eventuali Chi vuole sbizzarrirsi in una diagnosi a distanza ? |
hAI CHIUSO BENE IL TAPPO DELLA BENZINA?
Ho notato che non sempre chiude bene, e potrebbe entrare acqua. |
zio:
- sempre allo stesso regime di giri oppure indipendentemente dal regime? - in accelerazione partendo da fermo, oppure in ripresa (togli gas e quando lo ridai singhiozza)? non perchè io possa sapere il motivo, ma perchè magari aiuta altri più pratici a fare diagnosi |
Tappo gia' controllato...
Gli episodi avvengono in accelerazione, diciamo dai 3000 ai 5000 giri, sia in ripresa che in partenza. |
vendila e comprati un LT ;)
|
ipotizzo senza sapere....
stato candele(quanti km già percorsi) un cf che è un pò fuori sede(si vede anche a carena montata) si è fatto troppo squilibrio dai due tiranti acceleratore |
avevo lo stesso problema.
poi gli ho fatto BU! ed il singhiozzo è sparito |
Hai fatto BU alla MOTO ? :)
Quote:
Quote:
|
Hai controllato le pippe? ehm, pipette?
|
Quote:
|
Quelle di sotto, poi, sono infingarde.......:evil4:
|
....oppure fai alla mukka il vaccino antinfluenzale.....:rolleyes:
|
... Il muccino ! :)
|
Sottile........l'ho capita solo adesso.......:lol::lol::lol:
|
Filtro aria ?
Toppa Coca (Cola)? |
comprati un RK:D
|
Quote:
Comunque scherzi a parte a me pare un problema relativo al filtro benzina. |
Se fosse il filtro benzina, sarebbe una bella rogna...
Quote:
|
Quote:
in effetti il discorso bobina,mi sembra che siano molto delicate,a quanto mi ha riportato il meccanico,basta un colpetto,durante lo smontaggio candele,che se la prendono subito a male,son permalose forte:lol: |
E' che hai una mucca genovese, quando acceleri lei pensa al consumo ed ecco il singhiozzo!!!!
|
e' una buona occasione per cambiarla, ora che c'e' il nuovo 1600
|
In realta', stavo meditando se prendere una RT nuova, ed essere in garanzia giusto il tempo che vedo come va la 1600...o la nuova Gold Wing !
Riguardo al singhiozzo, anche io temo che le maggiori indiziate siano le bobinette... |
le astronavi, poi sono impegnative zio, meglio l'rt
|
Dici bene : per l'uso che ne faccio io, la RT sembra fatta su misura... E' che ogni tanto, dalla foresta arriva una scimmietta !
|
La GW è piu'stretta della RT con le borse.
Enzo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |