![]() |
Kilometraggio
Sono arrivato al secondo tagliando e cioè quello dei 10000Km.
siccome parlando con gli amici quando ci si domanda quanti Km hai tutti mi rispondono,,, ah ammazza quanti Km. allora mi chiedo ma una supersportiva a 10000 è già vecchia? |
Non credo proprio ... sicuramente il motore è un pò tirato e non ci permetterà il kilometraggio di uno più tranquillo. Ma 10.000 km cosa vuoi che siano!
Comunque non preoccuparti, abbiamo un tester swissero che ci avvertirà per tempo!!! |
hahaha... io per ora sono a 20'000... e funziona tutto come il primo giorno. Anzi, no... meglio. E dico davvero. Poi mercoledi' faccio il tagliando e vedremo se e' davvero tutto ok. Vi tengo informati.
|
...... 20000 km in cosi poco tempo, Swissrider mi sorge un dubbio: di notte dormi o sei in giro in moto?.
|
a dire il vero in 4 mesi sono arrivato a 18'000 senza nemmeno accorgermi... poi gli ultimi 2'000 a ritmi piu' umani. Ma e' stata un'estate davvero folle, di moto, di passi, di corsi... Normalmente sono i km che si fanno in un anno.
|
grande men io solo 1600 ahahahaha.....poi tre w.e. di pista e lei è rimasta a casa!!!
|
E in pista che usi, un GS? :lol:
|
wot, che domande. ti pare che la ere ere si possa portare in pista? si sciupa........:lol::lol:
|
Ecco, mi stavo giusto chiedendo quando avreste portato la vostra vena caustica... cmq alla faccia di quelli che credono che con la ere ere non si possono macinare km...
Tie', guarda come si sciupa qui :lol: : http://img199.imageshack.us/img199/2563/img8061b.jpg Oppure qui: http://img375.imageshack.us/img375/8981/ld3m6658.jpg |
.....miiiihhh sei talmente lento che non ce l'hai fatta neanche ad entrare tutto nella foto....
|
Quote:
|
Pac questo sta andando al CEPU della pista sta facendo tre anni in uno :lol: secondo me verrà a girare con noi quando sarà sicuro di macinarci ben bene :lol:
|
finché continua ad andare in pistine da parco giochi come quella della foto, campa cavallo..........:lol::lol:
|
Ma daiii... c'e' anche Francia... cmq Enzo ha ragione, sono un po' mongolo e ho bisogno di ripassare le lezioni...
|
Quote:
|
Ma anche il casco gayo hai? :D
|
Quote:
|
Lo farò senz'altro.
|
Quote:
Se mai acquisterò una moto da pista, credo che sarà questa. |
Quote:
Bravo bravo belle foto, almeno uno che non parla e basta ... :lol: |
Pietro... occhio di falco! ;) Ogni tanto ci sta ancora qualche regalino alla piccola...
|
Senza specchietti e con il cupolo è fantastica!!!!
Join the ... |
Join the dark side :lol:
Non mi piaceva quello spazio vuoto tra le selle... (ancora piu' falco del previsto!!!) |
Ora capisco il cupolo ...scuro, Lord Fener!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |