![]() |
Grazie Casey !!
Grazie di tutto Casey e in bocca al lupo per il futuro della tua carriera :D:D
http://img138.imageshack.us/img138/5...erhayden20.jpg :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: http://img818.imageshack.us/img818/1784/stoner.jpg :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: Mi mancheranno queste cose sulla rossa :rolleyes::rolleyes: Alè !! Barry |
Se invece di fare ste cose teneva dietro Lorenzo sarebbe stato ancroa più bravo....
|
quando non fà il pirla,la moto la guida alla grande.spero che non vinca un bel niente con honda,perchè anche il ducatone ha fatto la sua
|
Pure a me mi manchera moltissimo.Speriamo di vedere dei bei numeri pure con la Honda.anche se ogni tanto cade,non me ne frega nulla.E il mio pilota preferito.Stop.
|
Ivanuccio dici così solo per Adriana :-)))
|
figurati.............. a lui di adriana non importa un fico secco.
ha ben altre frequentazioni, ragazza seria, ottima educazione, rispettosa................. mica quella là |
Tengo separati donne e motori.:lol::lol::lol:
|
Grazie casey... In bocca al lupo per le cadute in sella alla Honda.
|
Grazie Casey anche da parte mia, ha spesso messo dietro tutti, ed all'inizio nessuno avrebbe scommesso una lira su di lui.
In bocca al lupo per il futuro. :thumbup: |
grazie Adriana :eek: mi mancherai vestita di rosso . :-o
|
Non state un pò esagerando :-) sembra un necrologio.... Ne parlate come se stesse andando in pensione.... Lui invece sta benone è giovane, la Honda l'ha riempito di soldi e ha Adriana che lo aspetta ai box!!!!
Su dai che l'anno prox ci divertiamo!!! |
Sarà una bella annata... Con superSIC a pressare gli ufficiali...le chiusure di sterzo e le cadute si sprecheranno....
|
Quote:
E mi sa che l'anno prossimo si diverte ancora lui.... |
Al torinesesuppo classe64 piace Casey.
|
Grande Barry................. sei sempre un intenditore !!!!!!
|
Che traversi........contando che ha il controllo di trazione:!::!::!:
Quelli che criticano devono invece ringraziare che esistano piloti così,per il nostro sport.Non voglio fare paragoni ''blasfemi'' ma anche Villeneuve, ne combinava di tutti i colori, dava sempre spettacolo,molte volte si incartava ma così le gare erano bellissime da vedere. Genio(manico) e sregolatezza molto spesso vanno insieme.Poi ci sono i Valentino,i Doohan etc.ma così ne nascono pochi. |
Quote:
sregolatezza ???...quando parla sembra più un liceale gnegne...e.. a letto alle 9. haaa ma forse per sregolatezza parlavate della sua dolce metà...:evil4::evil4: |
Preziosi su Stoner .............
Da GPONE:
Preziosi: “Domenica sera - insomma, ieri - quando mi sono reso conto che Stoner non era più dei nostri, mi ha colto una tristezza imprevista. Non credevo di essergli così legato. E’ un pilota veloce; è un uomo onesto. E’ capace di portare al limite una moto in pochissimi giri: un gran vantaggio, per un tecnico come. Sono i suoi pregi. Li conoscete. Possiede anche difetti, per i quali in certi momenti lo avrei ucciso. Ed anche questi li conoscete…”. :lol::lol::lol: Grande Preziosi :D:D Intervista a Preziosi: http://www.gpone.com/index.php/it/sl...ricolosoq.html |
a mè non manchera per niente, andra anche forte, grazie per le vittorie, ma non sentirò la sua mancanza, anche perchè non sentivo la sua presenza.
|
Quote:
|
mi mancherà la porecella della moglie
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |